Home » notizie » L’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) per la ristorazione collettiva: due webinar del progetto CReIAMOPA
notizie

L’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) per la ristorazione collettiva: due webinar del progetto CReIAMOPA

CReIAMO PA

Fornire conoscenze di base e indicazioni operative necessarie ad attuare i Criteri Ambientali Minimi – CAM per il Servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari – recentemente approvato con Decreto del Ministro dell’Ambiente del 10 marzo 2020, in G.U. n. 90 del 4 aprile 2020.
Sono questi gli obbiettivi dei due webinar gratuiti che rientrano progetto CReIAMOPA. Il primo appuntamento è in programma mercoledì 27 maggio 2020 alle ore 10, mentre il secondo webinar è previsto per il 10 giugno 2020.

Il seminario online è rivolto agli operatori della Pubblica Amministrazione che svolgono funzioni strategiche in materia di appalti pubblici all’interno di amministrazioni regionali, locali e centrali d’acquisto. L’iniziativa si inserisce tra le attività della Linea L1 – Integrazione dei requisiti ambientali nei processi di acquisto delle amministrazioni pubbliche WP1 – Formazione e diffusione del Green Public Procurement.

Il webinar si svolge su piattaforma GoToMeeting e la partecipazione è garantita fino a un massimo di 150 persone. È possibile iscriversi al seminario online entro il 24 maggio.
Per maggiori informazioni [email protected].
A valle del webinar i partecipanti potranno usufruire del servizio “L’esperto GPP risponde” scrivendo all’indirizzo [email protected].