Domande Frequenti
Risposte alle domande frequenti sulle attività del Comitato di Pilotaggio e delle Aree di Lavoro Comune.
I Terms of Reference (ToR) sono documenti utilizzati per definire con chiarezza gli obiettivi, i prodotti, i contenuti di una attività.
Nel contesto delle attività del Comitato di Pilotaggio per il coordinamento degli interventi OT11-OT2 individuano obiettivi, metodo, prodotti attesi, tempi di realizzazione e attori coinvolti per ciascuna Area di Lavoro Comune (ALC).
In caso di smarrimento della password di accesso dell'Area Riservata è possibile inviare una e-mail a redazione@ot11ot2.it.
Agli autorizzati verranno fornite le credenziali di accesso.
Solo i componenti del Comitato di Pilotaggio possono accedere all'Area Riservata del sito www.ot11ot2.it per consultare i documenti riservati di lavoro.
Il catalogo delle esperienze è realizzato nell'ambito delle attività del Comitato di Pilotaggio per il coordinamento degli interventi OT11-OT2.
Ha l'obiettivo di garantire lo scambio di know how tra le amministrazioni interessate e promuovere il trasferimento di buone pratiche.
Le Esperienze OT11-OT2 raccolte in questo catalogo sono segnalate dalle amministrazioni titolari di Programmi Operativi e dai soggetti beneficiari nell'ambito della programmazione dei fondi SIE 2014-2020.
I protocolli, nel contesto delle attività promosse e realizzata dal Comitato di Pilotaggio per il coordinamento degli interventi OT11-OT2, sono regole comuni alle Amministrazioni titolari di Piano Operativi (PO) prodotte nell’ambito delle Aree di Lavoro Comune (ALC).
Possono assumere la forma di standard, riferimenti di metodo o di contenuto, linee guida. Costituiscono un "minimo comun denominatore", sotto il cui livello non scendere, ferma restando la possibilità per ogni Amministrazione di adattarli alle proprie necessità.