Home | Notizie | RiformAttiva. Il 18 dicembre l’appuntamento conclusivo di progetto per l’area della semplificazione.
15 Dicembre 2020

RiformAttiva. Il 18 dicembre l’appuntamento conclusivo di progetto per l’area della semplificazione.

RiformAttiva

Ripercorrere le azioni di accompagnamento, sperimentazione e disseminazione realizzate durante il progetto RiformAttiva e condividerne i risultati complessivamente raggiunti dalle Amministrazioni partecipanti. È questo l’obiettivo dell’appuntamento previsto a conclusione dell’azione in materia di semplificazione svolta dal progetto RiformAttiva e programmato per venerdì 18 dicembre a partire dalle ore 12.00.

Durante l’incontro sarà data particolare evidenza ad alcuni casi di successo che saranno accompagnati dalle testimonianze dirette di alcune amministrazioni. Saranno direttamente queste ultime, infatti, a condividere la propria esperienza e gli impatti del progetto nelle loro realtà organizzative, sia in termini di supporto all’innovazione che di semplificazione dei procedimenti.

L’evento è aperto a tutti coloro che desiderino partecipare, poiché sarà l’occasione anche per presentare sinteticamente l’Agenda per la Semplificazione 2020-2023, approvata nei giorni scorsi dalla Conferenza Unificata.

Per prendere visione del programma dell’evento e seguirne tutti gli aggiornamenti è possibile iscriversi direttamente a questo link.