Italia Login: è iniziato il ciclo di webinar sul miglioramento del Procurement ICT delle Amministrazioni
È cominciato il 14 marzo il nuovo ciclo di webinar “Strumenti e opportunità per migliorare il procurement ICT delle amministrazioni: i pareri di AgID”, organizzato nell’ambito di “Italia Login – La casa del cittadino”, progetto finanziato a valere sul PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.
Il percorso, composto da tre webinar, ha l’obiettivo di illustrare le modalità operative per la richiesta dei pareri di congruità dell’Agenzia per l’Italia Digitale, la quale ha tra i suoi compiti il coordinamento strategico dei progetti ICT della Pubblica Amministrazione.
Dopo il primo incontro del 14 marzo, in cui sono stati esaminati i processi strategici di acquisizione e gestione, sono altri due gli appuntamenti in calendario, durante i quali saranno illustrati casi reali e creati spazi di discussione con i partecipanti. Nel dettaglio,
• I contratti e gli accordi del quadro ICT delle PA centrali (21 marzo 2023)
• Gare strategiche dei soggetti aggregatori e di Consip (28 marzo 2023)
Si può partecipare ai singoli webinar previa iscrizione.
Per ulteriori informazioni, consultare questo sito.