Avviso per manifestazione d’interesse rivolto ai Comuni con meno di 5.000 abitanti
Con provvedimento del Capo del Dipartimento della funzione pubblica prot. n. 34082367 del 09 giugno 2021 sono stati approvati gli elenchi delle manifestazioni di interesse – in forma singola o aggregata – presentate dai Comuni nel periodo compreso tra il 21 settembre 2020 e il 20 novembre 2020, e ammesse alla fase di progettazione partecipata del Piano di intervento (FASE 2).
I soggetti proponenti, le cui manifestazioni di interesse non sono state ammesse, possono presentare una nuova domanda fino ad esaurimento delle risorse a disposizione e comunque non oltre il 30 settembre 2022.
Clicca qui per consultare la documentazione
Il progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa dei Piccoli Comuni” realizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito del PON “Governance e Capacità Istituzionale” 2014-2020, è finalizzato a fornire alle amministrazioni dei Piccoli Comuni (Comuni singoli o in forma aggregata con popolazione residente fino a 5.000 abitanti) un supporto concreto per il miglioramento della qualità dei servizi e l’organizzazione del personale attraverso il potenziamento dello smart working e la gestione degli appalti pubblici.