Home | Notizie | Smart working: al via il monitoraggio sull'attuazione nelle Pubbliche Amministrazioni
27 Maggio 2020
Smart working: al via il monitoraggio sull'attuazione nelle Pubbliche Amministrazioni
Portale lavoropubblico.gov

Al via il monitoraggio per rilevare lo stato di attuazione dello smart working nella Pubbliche Amministrazioni centrali e locali. Fino al 21 giugno 2020 è possibile accedere al questionario registrandosi e/o autenticandosi sul portale del lavoro pubblico.

Il monitoraggio ha l’obiettivo di raccogliere le necessarie informazioni quantitative e qualitative riguardo il lavoro agile così da creare una base di conoscenza sullo smart working a supporto delle politiche pubbliche in materia. Quest’ultime definite anche rispetto ai punti di forza e alle eventuali criticità rilevate dalle esperienze applicative.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto “Portale Lavoropubblico.gov - Strumenti, sistemi informativi e azioni di accompagnamento per una gestione strategica delle risorse umane” finanziato a valere sul Programma Operativo Nazionale (PON) “Governance e capacità istituzionale” 2014-2020.

Gli esiti del monitoraggio saranno pubblicati nella sezione “Lavoro agile e COVID-19” del sito istituzionale del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Per richiedere assistenza scrivere a: lavoropubblico@formez.it.