Progetto UPI “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”: aperta la procedura per la piattaforma collaborativa
L’Unione delle Province d’Italia (UPI), in qualità di Stazione Appaltante, ha indetto una procedura aperta per l’affidamento del Servizio di realizzazione della piattaforma collaborativa.
L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto #pongov UPI Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni del Dipartimento della funzione pubblica finanziato dal PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.
Il Progetto “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” nasce per definire e sostenere le azioni e gli interventi necessari per promuovere un modello più efficiente di amministrazione locale attraverso piani di riassetto organizzativo delle Province finalizzati alla piena messa in opera del sistema di servizi a supporto dei Comuni in modo da garantire maggiore efficacia e semplificazione alle azioni dell’amministrazione locale.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 14:00 di lunedì 19 dicembre 2022.
Per consultare i documenti di gara clicca qui
Per approfondimenti sul progetto UPI Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni clicca qui.