Primo incontro on-line di Camp PO Puglia 21-27
Il primo webinar on line di oggi 4 Novembre segna la partenza ufficiale di Camp PO Puglia 21-27, il progetto pilota della Regione Puglia che si sostanzia in un percorso integrato per la realizzazione di processi di partecipazione. L’iniziativa è organizzata nell’ambito del Progetto Opengov, di cui è titolare il Dipartimento della Funzione Pubblica.
L’intero percorso, articolato in 6 appuntamenti per un totale di 16 ore, sperimenterà la co-progettazione di un processo partecipativo di consultazione – nel caso specifico, legato alla nuova programmazione europea 2021-2027 – mediante l’uso della piattaforma Puglia Partecipa, gestita dalla stessa Regione Puglia, dalla fase di progettazione a quella di realizzazione.
I referenti dell’amministrazione regionale e gli esperti di Formez PA illustreranno il percorso e i temi, introducendo gli obiettivi formativi e le modalità attraverso le quali sarà realizzato il percorso.
Questo primo incontro sarà l’occasione per presentare il programma degli appuntamenti previsti, caratterizzati da un’alternanza tra sessioni di approfondimento teorico e sessioni a carattere più propriamente laboratoriale, al fine di trasferire gli assunti fondamentali dell’Open Government a Dirigenti e funzionari della Regione Puglia.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, clicca qui. Il termine per iscriversi al percorso integrato è il 09 Novembre alle ore 14.30 .