Home | Notizie | “Italia Domani inFatti”: al via la prima newsletter dedicata al PNRR
27 Aprile 2022

“Italia Domani inFatti”: al via la prima newsletter dedicata al PNRR

Da oggi, con un clic, è possibile conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti sul PNRR. È nata, infatti, la newsletter della Presidenza del Consiglio dedicata al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il documento che ogni Stato membro ha predisposto per accedere ai fondi del Next Generation EU (NGEU).

Promossa dall’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Italia Domani #inFatti è, quindi, il primo strumento di comunicazione interamente dedicato al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che darà periodicamente notizia, in modo aggregato e con logica di servizio, delle principali novità: inviata con cadenza quindicinale, ogni due giovedì, la newsletter conterrà le informazioni selezionate dalla redazione dell’Ufficio per raccontare l’Italia che cambia grazie alle riforme e agli investimenti previsti dal PNRR.

Questa iniziativa di comunicazione ha l'obiettivo di far conoscere i contenuti e lo stato di attuazione del Piano nonché le opportunità offerte quali ad esempio la pubblicazione dei bandi di gara, gli eventi organizzati sul territorio, etc.

Per iscriverti alla newsletter clicca qui.
Per leggere il primo numero della newsletter clicca qui.