Home | Notizie | FORUM PA 2022: dal 14 al 17 giugno quattro giorni per fare il punto su investimenti e riforme del PNRR
31 Maggio 2022

FORUM PA 2022: dal 14 al 17 giugno quattro giorni per fare il punto su investimenti e riforme del PNRR

Verificare lo stato di avanzamento nell’attuazione degli investimenti e delle riforme del PNRR e della programmazione europea, concentrandosi sulle persone e le loro competenze, sulle tecnologie e sui nuovi paradigmi della trasformazione digitale, sulla governance condivisa. 

Sarà questo il cuore dell'appuntamento annuale del FORUM PA che si terrà dal 14 al 17 giugno prossimi. 

FORUM PA è il più grande evento nazionale sulla modernizzazione della pubblica amministrazione, appuntamento che da 30 anni rappresenta il luogo di incontro e confronto tra decisori pubblici e operatori provenienti da PA, aziende private, mondo accademico, organizzazioni della società civile e della cittadinanza organizzata. 

Appuntamento di riferimento per tutte le community di innovatori, pubblici e privati, impegnate nei percorsi di trasformazione organizzativa e tecnologica della PA e dei sistemi territoriali, quest’anno la manifestazione torna in presenza, affiancata comunque dalla modalità online, così da offrire la più ampia possibilità di seguire grandi eventi di scenario, keynote speech, interviste, tavole rotonde, testimonianze dai territori, academy di formazione. 

"Il Paese che riparte. Insieme per una sfida condivisa" è il tema scelto per l’edizione 2022 organizzata presso l’Auditorium della Tecnica di Roma dove, ogni giorno, l'Arena vanterà un ricco palinsesto non stop a cui, accanto alle istituzioni che saranno presenti ai massimi livelli, parteciperanno tanti ospiti ed esperti di portata internazionale.

Tra questi, l'economista e Premio Nobel Michael Spence; Elisa Ferreira, Commissaria Europea per la Coesione e le Riforme; Marco Alberti, Ambasciatore d’Italia in Kazakistan; Mario Nava, Direttore Generale DG REFORM della Commissione europea; Francesca Gino, Professoressa della Harvard Business School.

L’innovativa piattaforma di diretta di FPA permetterà di seguire anche a distanza e di diffondere su tutto il territorio nazionale storie e progetti di innovazione grazie a Talk, Rubriche PA, Seminari e Academy di formazione.

La partecipazione a FORUM PA 2022 è gratuita, ma è consigliato iscriversi, scegliendo di seguire in presenza oppure online i tanti appuntamenti nel programma.  

Per iscriverti clicca qui.

Per consultare il programma dell’evento clicca qui.