Home | Notizie | Avviso Pubblico per la selezione n. 2 esperti per il Progetto “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”
19 Agosto 2020

Avviso Pubblico per la selezione n. 2 esperti per il Progetto “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”

Province & Comuni

 

Avviso pubblico per la selezione di n. 2 esperti in materia di gestione tecnica e finanziaria di progetti finanziati da fondi europei tramite conferimento di incarichi di consulenza professionale a P.IVA., per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto dell’UPI “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – FSE – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5 – CUP G59FI9000090007.

Il Progetto Province & Comuni intende definire e sostenere le azioni e gli interventi delle Province per promuovere un modello più efficiente di Amministrazione locale attraverso la messa in opera di un sistema di servizi a supporto dei Comuni, che garantiscano maggiore efficacia e semplificazione delle azioni dell’amministrazione locale.

Termine di presentazione delle candidature:

25 agosto 2020, ore 18:00

Consulta l’avviso e gli allegati sul sito Province d’Italia