Home | Incontri | [Webinar] Semplificazione amministrativa nella FASE 2. I compiti dei SUAP della Calabria
Data evento: 
28/05/2020 - da 10:00 a 11:30

[Webinar] Semplificazione amministrativa nella FASE 2. I compiti dei SUAP della Calabria

Luogo: 
Italia
Riferimento Progetto: 
Delivery Unit

Formez PA, in collaborazione con il SURAP della Regione Calabria, organizza un webinar di approfondimento e confronto relativo agli adempimenti amministrativi derivanti dai provvedimenti del Governo nazionale e della Regione collegati alla c.d. Fase 2, di ripresa delle attività produttive a seguito emergenza epidemiologica da Covid-19.

In questo webinar - introdotto da Felice Iracà, Dirigente SURAP della Regione Calabria - i relatori -Franco Della Nera e Caterina Errigo, esperti di semplificazione FormezPA - affrontano, in particolare: le nuove disposizioni procedimentali in ambito di attività produttive; la gestione della Conferenza dei servizi, anche telematica, nel portale regionale CalabriaSUAP (asincrona, sincrona, sincrona in videoconferenza).

Destinatari:
Rivolto principalmente al personale dei SUAP e degli Uffici comunali interessati ai procedimenti inerenti attività produttive della Calabria, la partecipazione al webinar è aperta a tutti gli interessati alla tematica trattata.

Programma

10:00 - Accoglienza e apertura dei lavori
Paola PiraniFelice Iracà

10:15 - Gli adempimenti amministrativi della Fase2 e il ruolo dei SUAP
Franco Della Nera

10:45 - La gestione della Conferenza dei servizi nel portale regionale CalabriaSUAP
Caterina Errigo

11:15 - Risposte alle domande poste in chat dai partecipanti

11:30 - Chiusura

 

Termine iscrizioni
Giovedì 28 maggio 2020, h. 08:30

Iscrizioni su Eventi PA

Il webinar è un’attività del progetto PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.