Home | Incontri | [Webinar] Le nuove funzionalità della Piattaforma SUAPE - Professionisti
Data evento: 
08/05/2020 - da 12:00 a 13:30

[Webinar] Le nuove funzionalità della Piattaforma SUAPE - Professionisti

Luogo: 
Italia
Format: 
Webinar
Riferimento Progetto: 
Delivery Unit

La piattaforma SUAPE della Regione Sardegna, operativa dal 4 marzo 2019 per l’invio e la gestione delle pratiche per le attività produttive e l’edilizia, è stata arricchita con nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze manifestate da operatori, tecnici professionisti e cittadini.

Nel corso del webinar, realizzato nell’ambito delle attività del Centro Regionale di Competenza sulla semplificazione amministrativa della Regione Sardegna, vengono illustrate le principali funzionalità della piattaforma SUAPE introdotte con il recente nuovo rilascio.

Rivolto prevalentemente a cittadini e professionisti interessati al rilascio delle autorizzazioni per le attività di impresa, il webinar è aperto a tutti gli interessati alle tematiche trattate.

Al termine del webinar, i relatori - Elena Marcias, Giuseppe Lonis e Salvatore Licheri di ConsulMedia srl, RTI che ha realizzato il software - risponderanno alle domande poste in chat dai partecipanti.

Programma

12:00 - Accoglienza e apertura dei lavori
Paola Pirani

12:10 - Saluti introduttivi.
Antonello Pellegrino, Direttore del Servizio Semplificazione Amministrativa per le Imprese, Coordinamento Sportelli Unici, Affari Generali - Regione Sardegna

12:20 - Le nuove funzionalità della piattaforma SUAPE
Elena Marcias, Giuseppe Lonis e Salvatore Licheri

13:00 - Risposte alle domande poste in chat dai partecipanti

13:30 - Chiusura

 
Termine iscrizioni:
Venerdì, 8 maggio  2020, h. 8:30

Iscrizioni su Eventi PA

Il webinar è un’attività del progetto PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.