[Webinar] L’Autorizzazione Unica Ambientale - approfondimento

Riferimento Progetto: 
Data evento: 
02/07/2020 - da 10:00 a 11:30
Format: 
Webinar
Luogo: 
Italia

Con questo webinar si conclude il terzo ciclo dedicato all’istituto di semplificazione dell’Autorizzazione Unica Ambientale del programma di informazione, formazione e affiancamento a distanza alle amministrazioni sulla ripresa delle attività produttive dopo l’emergenza sanitaria Dalla sospensione alla ripresa iniziato l’11 maggio 2020.

Nel corso di questo webinar di approfondimento i relatori - Massimo Puggioni e Giuseppina Russo, esperti di semplificazione Formez PA - presenteranno i risultati dei lavori di gruppo del 18 giugno.
Realizzato in maniera interattiva, al Gruppo di lavoro coordinato dai relatori hanno partecipato: Comune di Imola - Ufficio SUAP e la Regione Autonoma Friuli-Venezia - Ufficio Coordinamento dei procedimenti di AUA per l'ambito regionale del Servizio autorizzazioni per la prevenzione dell'inquinamento e Struttura stabile per la semplificazione e il coordinamento normativo, amministrativo e digitale in materia di sportello unico.

Rivolto principalmente al personale coinvolto nel rilascio delle autorizzazioni per le attività di impresa, la partecipazione al webinar è aperta a tutti gli interessati alla tematica trattata.

Programma

10:00 - Accoglienza e apertura dei lavori
Paola Pirani

10:10 - I casi esaminati. Criticità e soluzioni
Massimo Puggioni e Giuseppina Russo

11:00 - Risposte alle domande poste in chat dai partecipanti

11:30 - Chiusura
 

Termine iscrizioni:
Giovedì 2 luglio, 2020, h. 08:00

Iscrizioni su Eventi PA

Il webinar è un’attività del progetto PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.