Home | Incontri | [Webinar] La Conferenza di servizi semplificata - approfondimento
Data evento: 
04/06/2020 - da 10:00 a 11:30

[Webinar] La Conferenza di servizi semplificata - approfondimento

Luogo: 
Italia
Format: 
Webinar
Riferimento Progetto: 
Delivery Unit

Con questo webinar si conclude il primo ciclo dedicato alla conferenza di servizi semplificata del programma di informazione, formazione e affiancamento a distanza alle amministrazioni sulla ripresa delle attività produttive dopo l’emergenza sanitaria Dalla sospensione alla ripresa iniziato l’11 maggio 2020.

Nel corso di questo webinar di approfondimento i relatori - Mariangela Benedetti e Riccardo Roccasalva, esperti di semplificazione FormezPA - presentano i risultati dei lavori di gruppo del 21 maggio 2020.

Realizzato in maniera interattiva, al Gruppo di lavoro coordinato dai relatori hanno partecipato: AURI - Autorità Umbra per Rifiuti e Idrico; Comune di Olbia - Ufficio Insegne; Comune di Codroipo - Area: Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente / Unità operativa: Urbanistica, Ambiente e S.I.T.; Provincia di Ancona - Area Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Rifiuti, Suolo / U.O. Bonifica dei siti contaminati; Provincia di Pesaro Urbino - Ufficio Affari Giuridici, Procedimenti disciplinari, Accesso civico, Protezione dei dati personali, Gestione sinistri e Ufficio Autorizzazioni emissioni in atmosfera; Unione dei Comuni del Savio - SUAP.

Rivolto principalmente al personale coinvolto nel rilascio delle autorizzazioni per le attività di impresa, la partecipazione al webinar è aperta a tutti gli interessati alla tematica trattata.

Programma

10:00 - Accoglienza e apertura dei lavori
Paola Pirani

10:10 - I casi esaminati. Criticità e soluzioni
Mariangela Benedetti e Riccardo Roccasalva

11:00 - Risposte alle domande poste in chat dai partecipanti

11:30 - Chiusura

 

Termine iscrizioni
Giovedì 4 giugno, 2020, h. 08:00.

Iscrizioni su Eventi PA

Il webinar è un’attività del progetto PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.