Home » comitato-di-pilotaggio » aree-di-lavoro-comune » competenze-su-aiuti-di-stato-e-appalti-pubblici » Competenze su aiuti di stato e appalti pubblici

Alc conclusa

L’area Competenze su aiuti di Stato e appalti pubblici è dedicata alla diffusione di conoscenze e allo scambio di informazioni, esperienze e prassi tra amministrazioni ed enti pubblici coinvolti in materia di aiuti di Stato e appalti pubblici.

A tali fini l’Area si avvale dei contenuti della Piattaforma Mosaico resa disponibile dall’Agenzia per la Coesione Territoriale. La piattaforma è articolata in due sezioni tematiche – Appalti Pubblici e Aiuti di Stato – ognuna delle quali presenta uno spazio di condivisione, risorse documentali e forum tematici destinati allo scambio di opinioni e materiali tra le Autorità di Gestione e tra queste e l’Ufficio Normativa, Aiuti di Stato e Appalti Pubblici dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, con la finalità ultima di promuovere una condivisa, corretta e aggiornata applicazione della normativa riguardante le tematiche degli aiuti di Stato e degli appalti pubblici.​