RiformAttiva. Il 18 dicembre l’appuntamento conclusivo di progetto per l’area della semplificazione.
Ripercorrere le azioni di accompagnamento, sperimentazione e disseminazione realizzate durante il progetto RiformAttiva e condividerne i risultati complessivamente raggiunti dalle Amministrazioni partecipanti. È questo l’obiettivo dell’appuntamento previsto a conclusione dell’azione in materia di semplificazione svolta dal progetto RiformAttiva e programmato per venerdì 18 dicembre a partire dalle ore 12.00.
Durante l’incontro sarà data particolare evidenza ad alcuni casi di successo che saranno accompagnati dalle testimonianze dirette di alcune amministrazioni. Saranno direttamente queste ultime, infatti, a condividere la propria esperienza e gli impatti del progetto nelle loro realtà organizzative, sia in termini di supporto all’innovazione che di semplificazione dei procedimenti.
L’evento è aperto a tutti coloro che desiderino partecipare, poiché sarà l’occasione anche per presentare sinteticamente l’Agenda per la Semplificazione 2020-2023, approvata nei giorni scorsi dalla Conferenza Unificata.
Per prendere visione del programma dell’evento e seguirne tutti gli aggiornamenti è possibile iscriversi direttamente a questo link.