Viola messa nei guai nell’ultimo spoiler di UPAS, la trama viene totalmente stravolta.
Il personaggio di Viola è al centro di una dinamica che lascia senza parole i fan di UPAS. Questa volta non sarà per niente facile riuscire a fare fronte a questa notizia, svolgimento complesso per lei e anche per gli altri protagonisti che subiranno indirettamente le conseguenze del fatto.

Dal 7 all’11 luglio si avrà a che fare con degli appuntamenti sorprendenti per UPAS, non solo per Viola.
Micaela sfida Gabriela dopo poche lezioni di ballo, mentre Chiara dopo aver ottenuto il ruolo di amministratore delegato dei Cantieri Palladini, Gennaro comincerà a trasformare l’azienda secondo la propria visione e con non poca arroganza. Imporrà le sue regole, umiliando Marina e Roberto. Nel frattempo, Ferri stremato dagli eventi, aggredirà Alberto, perché non tollererà più le sue provocazioni.
Marina anche sarà in crisi, avrà paura proprio di Palladini, poiché potrebbe sfruttare la situazione. Dopo la rinuncia all’aiuto di Agata, Michele proseguirà le indagini con l’aiuto di Elena, usando i mezzi di Radio Golfo 99. La veggente sarà ancora più vicina alla verità su Assane.
Ma cosa accadrà a Viola di così sconvolgente? La tensione raggiunge le stelle.
Lo spoiler di UPAS con protagonista viola, cosa accadrà
Sono tanti i cambiamenti in atto per UPAS, ma lo spoiler con protagonista Viola è quello più acceso di tutti, nonostante sia tanta la carne al fuoco in questo momento.

Viola è in pace apparente, e sta organizzando le vacanze estive con Damiano, ma colpo di scena: Eugenio starà male, peggiorano le sue condizioni! Cambia tutto.
Apprensione per il suo destino, il malore improvviso e l’intervento d’urgenza mettono i crisi Viola che in preda all’ansia, è ancora visibilmente legata al suo ex marito. Questo nonostante il suo legame con Damiano. Emerge una diagnosi inaspettata che lascia tutti senza parole, Eugenio dovrà affrontare un intervento delicato di bypass.
Viola si sente sopraffatta dal senso di colpa, e non riesce ad allontanarsi da lui. La paura riporta a galla emozioni latenti che prova nei suoi confronti, ciò la spingerà così a riflettere sul passato, e su cosa provi al momento. La malattia cardiaca di Eugenio è inattesa in questo frangente, e per molti è la conseguenza di un espediente narrativo, poiché troppo improvvisa.
Potrebbe essere la modalità decisa per eliminare il personaggio, dato che è entrato nel cast de Il Paradiso delle Signore. Oppure contrario, incarna la “motivazione” per farlo riavvicinare a Viola. A ciò si aggiunge che quest’ultima e Damiano non sono mai piaciuti al pubblico, quindi si tratterebbe comunque di uno stravolgimento di trama abbastanza importante.