La Promessa, Marcelo è davvero il marito di Teresa? La verità è un’altra

Anticipazioni prossimi episodi de La Promessa: Marcelo e Teresa sono davvero marito e moglie? La verità è inaspettata.
Nelle ultime puntate de La Promessa la duchessa de Carill si è presentata, di nuovo, a palazzo, per cercare di riportare Vera a casa. Quest’ultima più volte le ha confidato di non voler ritornare, soprattutto per il comportamento aggressivo di suo padre. Ma questa volta sua madre non ha intenzione di arrendersi e ha deciso di parlare con la marchesa. Salvador ha lasciato la tenuta e il suo lavoro, dopo aver ricevuto un’importante opportunità.
marcelo ne la promessa
La Promessa, Marcelo è davvero il marito di Teresa? La verità è un’altra (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it
È andato a lavorare presso un’altra casa nobile, per svolgere il ruolo di primo valletto. Manuel e Jana stanno organizzando i preparativi per il grande giorno: i due giovani non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Teresa, invece, dopo mesi di assenza, è tornata a palazzo con Marcelo, che ha presentato come suo marito. Nelle prossime puntate verrà fuori finalmente la verità sul legame che la domestica ha con il nuovo valletto.

La Promessa, spoiler nuovi appuntamenti: chi è Marcelo, Teresa svela la verità

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni- il comportamento di Marcelo costringerà Teresa a raccontare la verità sul loro legame. La domestica è tornata da poco a palazzo, dopo aver passato alcuni mesi a lavorare in un’altra casa. Si è presentata con il giovane, annunciando di essersi sposata. Una notizia che ha sconvolto Petra, dato che ha accusato la cameriera di aver dimenticato in fretta Feliciano.

teresa ne la promessa
La Promessa, spoiler nuovi appuntamenti: chi è Marcelo, Teresa svela la verità (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Nei prossimi episodi Marcelo verrà visto da Ricardo mentre bacia una domestica e il suo atteggiamento preoccuperà il maggiordomo, che deciderà di parlarne prima con Maria. Quest’ultima affronterà il discorso con Teresa e a quel punto non potrà fare altro che raccontare la verità a Ricardo. Gli confiderà che Marcelo non è suo marito, come ha fatto credere a tutti, ma è in realtà suo fratello.

Il maggiordomo si mostrerà adirato e dispiaciuto per il fatto che gli abbia mentito. Teresa gli spiegherà di aver detto una bugia, per permettere a suo fratello di essere assunto alla Promessa. Credeva, infatti, che avrebbe avuto maggiori possibilità di essere preso al servizio dei marchesi, vista comunque la sua inesperienza. Ricardo, dopo aver scoperto la verità, si prenderà del tempo per decidere cosa fare e vorrà parlarne con Romulo. Petra, però, continuerà a credere che Marcelo sia il marito della sua ex nuora e insisterà nel trattarla male.

Gestione cookie