Isola dei Famosi, “dramma sfiorato” a pochi giorni dall’inizio

Un episodio che ha avuto luogo dietro le quinte dell’Isola dei Famosi ha fatto molto discutere: il momento di panico ha sconvolto i componenti del cast.

Dopo mesi di indecisioni e slittamenti, l’Isola dei Famosi tornerà ad ottenere il suo posto in prima serata nei palinsesti primaverili di Canale 5. Per la prima volta il reality show dell’Honduras andrà in onda in contemporanea con un programma “avversario”, The Couple.

veronica gentili isola dei famosi
Isola dei Famosi, “dramma sfiorato” a pochi giorni dall’inizio (Foto: Mediaset e Ansa) – ot11ot2.it

Meno riuscito rispetto a quanto si sperava, l’esperimento di Ilary Blasi subirà una riduzione decisa in corso d’opera, lasciando così campo libero poco dopo all’Isola. La data di partenza è stata ufficializzata dalla stessa Mediaset, secondo cui il pubblico potrà tornare a seguire le avventure dei naufraghi da mercoledì 7 aprile.

I nomi che comporranno il cast sono stati via via snocciolati, a partire da chi sarà al timone di questa edizione ricca di novità. Conduce l’Isola dei Famosi 2025 la madrina de Le Iene, Veronica Gentili, che passa così dall’inchiesta all’intrattenimento. Ad affiancarla però, ci sarà una veterana della trasmissione, Simona Ventura.

Per il ruolo dell’inviato, la produzione ha deciso di puntare su un giovane talento amatissimo, passato da ex gieffino a showman e da poco papà bis, Pierpaolo Pretelli. Nel frattempo sono state ben 12 le identità dei nuovi naufraghi ufficializzati, ma una notizia proveniente dal backstage ha catturato l’attenzione nelle ultime ore. Secondo la spifferata di una nota esperta di gossip, si sarebbe sfiorato un vero e proprio dramma a pochi giorni dall’inizio.

Caos tra i naufraghi dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

Mancano meno di due settimane al debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma il reality show fa già parlare. Innanzitutto per i concorrenti che prenderanno parte famoso programma in onda su Canale 5, che per il momento ha ufficializzato un totale di 12 naufraghi con 5 uomini e 7 donne.

isola famosi location
Caos tra i naufraghi dietro le quinte dell’Isola (Foto: Mediaset) – ot11ot2.it

Si parla dunque dell’ex tronista Teresanna Pugliese, della conduttrice Patrizia Rossetti, del cantante Paolo Vallesi, del comico Omar Fantini, del ballerino Nunzio Scampitano e dell’attore Mirko Frezza. Ed ancora, approderanno sulla playa dell’Honduras anche l’attrice Loredana Cannata, la tennista Camila Giorgi, la showgirl Antonella Mosetti, la storica prima vincitrice del GF Cristina Plevani, il cantante Angelo Famao e Chiara Balestrieri, nota per un tragico caso di cronaca.

Un gruppo variegato e in apparenza dal grande potenziale, se non fosse che avrebbe già dato del filo da torcere alla produzione. Secondo un rumor lanciato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, lo shooting per l’Isola si sarebbe trasformato nella sede di una pericolosa azzuffata.

“Rissa sfiorata durante il servizio fotografico all’Isola dei Famosi. Pare che dietro le quinte dell’ultimo posato ufficiale dell’Isola dei Famosi, si sia sfiorato il dramma. I toni si sono alzati tra due futuri naufraghi colpevoli a vicenda di essersi “messi troppo al centro” dell’inquadratura”, si legge nel post dell’influencer.

Stando a quanto dichiarato, sarebbero volate frasi come: “Mi hai rubato l’inquadratura” tra alcuni dei concorrenti. Il clima dunque è più teso che mai e questo basta a sollevare ipotesi su quali siano stati i due naufraghi fumantini con il vizio del protagonismo. Le premesse lasciano immaginare una permanenza infuocata sull’Isola.

Gestione cookie