Valeria Marini torna su Rai 1: la showgirl confessa i retroscena drammatici della sua partecipazione

Valeria Marini rompe il silenzio sui retroscena drammatici del suo ritorno televisivo: la recente confessione sconvolge i fan.

Reduce dalla seconda puntata di Ne vedremo delle belle, Valeria Marini cavalca il successo del suo nuovo ritorno televisivo in prima serata. La showgirl, protagonista del nuovo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, sembrerebbe essere ritornata alla ribalta televisiva.

Valeria Marini
Valeria Marini torna su Rai 1: la showgirl confessa i retroscena drammatici della sua partecipazione (Foto ANSA) – Ot11ot2.it

Insieme ad altre dieci showgirl dei tempi d’oro della televisione italiana, Valeria Marini si è distinta in performance canore, in coreografie complesse e in momenti di varietà in compagnia dei nomi più celebri dello showbiz italiano.

Non sono mancate, inoltre, le polemiche intorno al nuovo programma del sabato sera di Rai 1, oggetto di alcune critiche da parte del pubblico televisivo. Nelle ultime ore, tuttavia, la showgirl avrebbe dichiarato alcuni retroscena legati alla sua partecipazione a Ne vedremo delle belle.

Valeria Marini si racconta: i retroscena drammatici della showgirl

In occasione del suo ritorno televisivo a Ne vedremo delle belle, Valeria Marini ha rilasciato un’intervista esclusiva sulle pagine del settimanale Oggi, in cui ha rievocato alcuni dei momenti più difficili dei suoi ultimi anni di carriera. La showgirl, amatissima dagli italiani, ha voluto restituire il racconto drammatico dei suoi ultimi anni, in cui ha deciso di allontanarsi dai riflettori degli studi televisivi.

Valeria Marini e Carlo Conti
Valeria Marini si racconta: i retroscena drammatici della showgirl (Foto ANSA) – Ot11ot2.it

“Ho attraversato un periodo buio. Mia madre ha subito una truffa dolorosa. Ci ha rimesso 350 mila euro. È caduta in depressione e io idem, per empatia”, ha dichiarato Valeria Marini, raccontando lo stato di ansia e di angoscia vissuto nei confronti della madre. “Pensavo di scappare, lasciare l’Italia, rifugiarmi in un’isoletta sperduta…” ha confessato la showgirl, sottolineando il momento particolarmente difficile. Secondo quanto emerso, sarebbe stato proprio Carlo Conti a proporre un ritorno in televisione salvifico, pensato per aiutare la showgirl a superare il momento difficile.

“È stato lui a cercarmi. Ho accettato al volo l’offerta. Per me significa parecchio. È una rinascita. Una ripartenza. Umana e professionale. Al nostro grande presentatore continuo a mandare Whatsapp pieni di cuoricini” ha confessato Valeria Marini, mostrandosi pienamente grata a Carlo Conti per il suo invito all’interno del cast di Ne vedremo delle belle. Dopo il periodo personale complesso, la showgirl sembrerebbe essere tornata ai suoi splendori di sempre, mostrandosi più energica e dirompente che mai.

Gestione cookie