Le anticipazioni per i prossimi episodi di Un Posto al Sole parlano di una svolta sorprendente nel caso Assane: questo evento risulterà davvero sconvolgente.
Le prossime puntate di Un Posto al Sole risulteranno veramente decisive per le trame attualmente sviluppate dalla soap italiana, e non soltanto perché ci stiamo avvicinando allo stop estivo: dopo tanto tempo, finalmente, verrà fatta chiarezza su una questione veramente spinosa.

Ormai da diverse puntate stiamo vedendo Michele alle prese con le indagini su Gennaro e l’incidente avuto da Agata, pronto ad aiutarlo, non ha fatto altro che alimentare i suoi sospetti; è determinato a fare giustizia a qualunque costo, non importa il prezzo.
Proprio nei prossimi episodi, vedremo finalmente la svolta sulla situazione di Assane, con Michele fiducioso ma allo stesso tempo lontano dalla realtà: che succederà nella nota soap italiana di Rai 3?
UPAS, la verità sul corpo di Assane
Dopo aver ricevuto particolari indicazioni da Agata in sogno, Michele sta facendo di tutto per seguire questa pista: effettivamente il giornalista avrà ragione, perché dopo aver compiuto un azzardo per verificare se, effettivamente, il corpo si trova davvero lì, riuscirà a fare chiarezza sul mistero.

Grazie all’interessamento di Damiano, la polizia dà seguito alle segnalazioni di Michele ed iniziano le ricerche del corpo di Assane; l’esito è incredibile e dovrebbe portare una svolta per tutte le indagini, anche se Silvia e Rossella sono piuttosto preoccupate per Michele. Le due vedono il giornalista, chiuso nelle sue convinzioni, sempre più distante dalla realtà e ciò le mette parecchio in apprensione.
Intanto, Ornella si rende conto che tra Viola ed Eugenio potrebbe esserci nuovamente qualcosa di più e la interroga sui suoi sentimenti verso l’ex-marito; la reazione di Viola però non è di quelle che si aspettava, visto che non prende per nulla bene le domande che gli sono poste.
Questa settimana sarà quindi decisiva per una svolta sul caso Assane, anche se Michele potrebbe uscirne più provato del previsto; a tremare è comunque Gennaro, che dovrà guardarsi le spalle non soltanto dal giornalista, ma anche da Marina, che prossimamente escogiterà un piano per fargli perdere potere e screditarlo una volta per tutte in pubblico. In questo senso, sarà sua moglie Antonietta ad avere un ruolo davvero fondamentale…da qui alla pausa di metà agosto, delle puntate di UPAS davvero da non perdere!