UPAS Michele (di nuovo) nei guai: le anticipazioni di luglio

Dalle anticipazioni di Luglio sappiamo che Rossella sarà scossa da un ritorno improvviso, mentre Michele metterà di nuovo a rischio la sua vita.

Nelle puntata del prossimo mese di luglio di Un Posto al Sole vedremo come Rossella dovrà fare i conti un passato recente che ha lasciato diversi strascichi. Mentre si approfondirà anche il rapporto tra Michele e la medium Agata che insieme continueranno ad indagare su Assane e si metteranno in pericolo.

un posto al sole michele
UPAS Michele (di nuovo) nei guai: le anticipazioni di luglio -ot11ot2.it

Nei prossimi episodi di UPAS, Rossella tornerà al centro dell’attenzione. La dottoressa dovrà affrontare da vicino il fantasma di Fusco. Come sappiamo l’ex primario aveva perseguitato Rossella, molestandola; la giovane dottoressa aveva poi preso coraggio e trovato la forza di denuncialo.

Accuse veritiere che però avevano fatto mal reagire il primario, il quale si è presentato in ospedale armato e con l’intenzione di uccidere la collega. Quel frangente di storia finì con Michele che si era frapposto tra i due prendendosi il proiettile destinato a Rossella e rischiando seriamente la vita, mentre Fusco era stato arrestato.

Ora è il momento del faccia a faccia. Rossella però non reagirà nel migliore dei modi difronte al suo aggressore: riuscirà a trovare la forza di affrontare Fusco?

UPAS, Michele in pericolo per le indagini su Assane

Su un altro versante, invece, UPAS continuerà ad occuparsi anche della scomparsa di Assane. Sappiamo come per Michele sia doveroso trovare delle risposte e fare giustizia all’uomo che lo aveva aiutato durante l’inchiesta sul caporalato. Per questo motivo, fin dal primo momento, il giornalista ha sospettato che dietro la scomparsa del bracciante ci fosse la mano di Gennaro Gagliotti.

agata e michele di upas
UPAS, Michele in pericolo per le indagini su Assane -(credits @upasanticipazioni) ot11ot2.it

Ha continuato ad indagare, spingendo Elena a mandare in onda una puntata speciale dedicata proprio alla scomparsa dell’uomo ed solo in questo modo che è riuscito ad entrare in contatto con Agata. La donna, che dice di essere una medium, ha spiegato a Michele che ha delle informazioni su Assane e dal momento del loro incontro i due hanno cominciato a lavorare insieme per ritrovarlo.

A luglio vedremo che le indagini arriveranno ad un punto di svolta. Ancora una volta Michele si esporrà in prima persona mettendosi in pericolo di vita pur di scoprire la verità; a differenza del passato però questa volta con lui c’è proprio Agata. La situazione finisce per allarmare Silvia che parlerà con Rossella e le chiederà di convincere suo padre ad allontanarsi dalla donna.

Gestione cookie