Un Posto al Sole, gli spoiler per le trame fino al 1° agosto: l’asso nella manica di Marian è…Antonietta.
Arrivano tante altre nuove anticipazioni per le trame di Un Posto al Sole, alle fasi finali della sua 29esima stagione: prima dello stop estivo, previsto dall’11 al 22 agosto, la soap proporrà diversi colpi di scena, cercando di sciogliere in parte le trame portate avanti in questi mesi, rilanciando poi in vista della nuova stagione.

In questi ultimi episodi, stiamo vedendo Michele alle prese con le indagini sulla sparizione di Assane: il giornalista sarà assoluto protagonista in queste settimane, mentre Ferri affronta la querela di Alberto e Viola deve affrontare le conseguenze della scelta presa di accompagnare Eugenio a Milano.
Già da questa settimana assisteremo a diversi avvenimenti, ma i più curiosi possono già scoprire cosa succederà nella soap italiana anche alla fine del mese, grazie alle anticipazioni fino al 1° agosto: Marina gioca la carta Antonietta, ecco cosa succederà.
UPAS, anticipazioni fino al 1° agosto: Marina cerca di convincere Antonietta con le prove
Ancora intrighi all’interno di Un Posto al Sole: nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni per la soap fino al 1° agosto, vedremo Marina attaccare Gennaro proprio attraverso sua moglie Antonietta. Questa è la carta a sorpresa che ha intenzione di giocarsi per fermare Gugliotti.

L’imprenditore, al comando dei Cantieri, si lascerà andare alla bella vita, sfruttando al massimo i privilegi della sua posizione; non si curerà però di nascondere con cura i tradimenti effettuati alla moglie, un errore fatale che Marina ha tutta l’intenzione di sfruttare. Entrando in possesso di alcune prove dei tradimenti di Gennaro, Marina cercherà di portare Antonietta dalla sua parte: la donna sa benissimo del legame fra suo marito e Okoro e, qualora decidesse di testimoniare, Gugliotti potrebbe finire davvero nei guai.
Marina riuscirà nel tentativo di convincere Antonietta a schierarsi pubblicamente contro il marito? Intanto, i problemi per Gennaro arrivano anche da Michele. Il giornalista, dopo le informazioni ricevute da Agata in sogno, è riuscito a trovare il corpo di Assane: la scoperta potrebbe mettere Gugliotti in grossi guai, considerando come potrebbe essere incriminato in relazione alle condizioni di lavoro dei suoi dipendenti.
Nonostante questo, l’imprenditore potrebbe comunque cavarsela per l’ennesima volta, scaricando ogni responsabilità su un suo sottoposto come Okoro. Di sicuro, comunque, Gennaro dovrà fronteggiare più attacchi: entro la fine della 29esima stagione, il pubblico si aspetta di assistere ad una risoluzione, anche parziale, per la questione Gugliotti.