Nuovi spoiler per Un Posto al Sole, colpo di scena Eugenio: il personaggio muore? Ecco le anticipazioni.
Sono momenti davvero concitati per le trame di Un Posto al Sole, che nel bel mezzo di una rovente estate continua ad essere un punto fermo del palinsesto di Rai 3, intrattenendo tantissimi spettatori nel consueto appuntamento pre-serale della settimana, dal lunedì al venerdì.

In questi ultimi giorni, in onda, stiamo vedendo Michele e Agata vicini a scoprire la verità su Assane, anche se la coppia rischia davvero molto; al centro delle trame, poi, il nuovo assetto societario dei Cantieri Palladini-Flegrei, che porterà da qui alle prossime settimane diversi intrighi nella soap italiana.
Ma cosa succederà, prossimamente, ad Eugenio, che per le sue condizioni di salute fa preoccupare tantissimo Ornella? Davvero ci sarà il colpo di scena clamoroso della sua morte? Ecco gli spoiler trapelati, a quanto pare dobbiamo prepararci ad un luglio davvero decisivo per le trame di UPAS.
Un Posto al Sole, spoiler Eugenio: le anticipazioni
Stando a quanto trapelato per le prossime puntate di Un Posto al Sole, nello specifico per gli episodi in onda fino all’11 luglio, grande protagonista delle trame sarà purtroppo Eugenio, che dovrà vedersela coi suoi problemi di salute. Gli spoiler parlano infatti di un’operazione d’urgenza per Eugenio, che sottovaluterà il malore avuto nonostante gli avvertimenti di Ornella.

Nonostante le raccomandazioni della dottoressa, per Eugenio il malore avuto (proprio ascoltando un podcast di Ornella) è soltanto una conseguenza dello stress; la situazione peggiorerà molto rapidamente, tanto che il magistrato verrà ricoverato d’urgenza e sottoposto ad un intervento chirurgico di bypass per problemi al cuore.
La notizia sconvolgerà anche Viola, che nonostante il suo rapporto con Damiano è comunque molto legata al suo ex-marito. A questo punto, c’è da chiedersi: Eugenio morirà? Non è chiaro il futuro del personaggio, ma è dal 2022 che la soap non regala colpi di scena del genere (dalla morte di Susanna) e, tra l’altro, l’attore Paolo Romano è entrato nel cast de Il Paradiso delle signore.
Il ruolo nell’altra soap Rai potrebbe essere il segno che, dopo tanti anni, Paolo Romano lasci UPAS: ovviamente non c’è nulla di confermato e, al momento, si resta nel campo delle supposizioni, ma molti spettatori stanno davvero cominciando a temere che Eugenio possa salutare presto, in maniera definitiva, la soap di Rai 3. Cosa succederà davvero, lo scopriremo nelle prossime settimane.