UPAS, cambia tutto a Pasquetta: altra storia al capolinea dopo Niko e Valeria (spoiler)

Dopo la fine della storia tra Niko e Valeria, un’altra coppia è al capolinea. Gli spoiler di UPAS rivelano che a Pasquetta cambierà tutto: ecco cosa accadrà.

Un posto al sole continua ad occupare un posto di rilievo nel cuore dei telespettatori, confermandosi tra gli spettacoli più proficui in casa Rai. I prossimi appuntamenti con la soap saranno piuttosto importanti, con numerosi stravolgimenti che andranno a interessare diversi protagonisti. Le anticipazioni rivelano che al centro della trama ci saranno le questioni di cuore.

Valeria e Niko, logo di UPAS
UPAS, cambia tutto a Pasquetta: altra storia al capolinea dopo Niko e Valeria (spoiler) – ot11ot2.it

Il weekend lungo di Pasqua e Pasquetta sarà un momento cruciale per diverse coppie. Gli spoiler di UPAS degli episodi che andranno in onda nella settimana dal 21 al 25 aprile rivelano che Niko lascerà Valeria. Il giovane avvocato, infatti, si renderà conto di non provare più dei sentimenti per la fidanzata e deciderà di chiudere la storia con lei. Ma non sarà l’unica coppia arrivata al capolinea. Le anticipazioni raccontano che anche un’altra relazione è in crisi e presto potrebbe esserci un ritorno di fiamma improvviso.

UPAS, spoiler dal 21 al 25 aprile: Niko lascia Valeria, un’altra coppia in crisi

Gli spoiler di Un posto al sole raccontano che Niko correrà da Manuela. Il giovane avvocato, infatti, dopo aver lasciato Valeria si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per la sua ex e deciderà di raggiungerla a Torino per passare con lei qualche giorno. Nella città piemontese ci sarà quindi il ritorno di fiamma tanto atteso dai fan.

Manuela di UPAS
UPAS, spoiler dal 21 al 25 aprile: Niko lascia Valeria, un’altra coppia in crisi (RaiPlay) – ot11ot2.it

Le prossime puntate saranno anche concentrate su Mariella che è determinata una volta per tutte nel voltare pagina con Mimmo. Per questo la vigilessa deciderà di passare le festività di Pasqua insieme all’uomo, lasciando il piccolo Lollo insieme al padre Guido. Tutto sembrerà andare secondo i piani, con Mariella che deciderà di seguire i consigli di Bice e lasciarsi andare a questa breve vacanza senza pensare al passato.

La vigilessa dunque partirà fiduciosa, aiutata anche dall’atmosfera romantica dell’agriturismo in cui l’ha portata Mimmo. Proprio quando le cose sembrerebbero andare per il verso giusto, Mariella farà un passo indietro perché non è ancora pronta a fare quel passo in più con Mimmo, dandogli un inaspettato due di picche.

Mimmo sarà ancora una volta comprensivo con la donna, sottolineando di volerle lasciare spazio affinché si senta sicura e pronta. L’uomo però metterà la vigilessa davanti la verità, sottolineando l’importanza di fare chiarezza riguardo i suoi sentimenti perché non vuole impegnarsi in una relazione che potrebbe farlo soffrire. Dunque, gli spoiler di UPAS rivelano che Mariella e Mimmo si prenderanno una pausa, e la donna tornerà a casa in anticipo.

Nel frattempo, Guido passerà la Pasquetta insieme al figlio Lollo ed è felice di stare con lui, ma proprio in questa giornata inizierà a sentire la nostalgia, tanto da prendere una foto di Mariella e del figlio e se la metterà nel portafoglio. Probabilmente sarà il primo passo verso un altro ritorno di fiamma.

Gestione cookie