Cosa accadrà durante le prossime puntate di Un Posto al Sole? Tutti i dettagli che riguardano gli episodi che andranno in onda dal 7 all’11.
Tra le soap opere più amate troviamo Un Posto al Sole, nel corso del tempo sono stati tanti quelli che si sono affezionati al programma, ragion per cui, come accade di consueto vi parleremo delle anticipazioni tv nelle specifico delle puntate che vanno dal 7 all’11 luglio.

Nei prossimi paragrafi vi sveleremo tutto quello che accadrà. Se siete pronti non resta che iniziare e capire tutti i dettagli, va anche ribadito che le puntate andranno in onda anche in estate.
Anticipazioni UPAS, cosa sappiamo? Tutto quello che accadrà
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera ambientata a Napoli Un Posto al Sole? Nello specifico vi parleremo di quelle che andranno in onda dal 7 all’11 luglio. Pronti? Iniziamo da Gennaro che riuscirà a diventare amministratore delegato dei cantieri tutto questo è stato possibile grazie al supporto di Chiara Petrone, ovviamente Roberto e Marina non prenderanno bene la decisione e i livelli di tensioni per tale ragione saranno molto alti.

Ferri arriverà a non sopportare più nulla, dopo aver ricevuto delle sconfitte e delle umiliazioni e davanti a tutti colpirà anche Alberto Palladini, questo gesto lo porterà ad avere problemi, il gesto inevitabilmente gli si ritorcerà contro, la sua immagina pubblica rischia di essere compromessa. Il grande errore di Ferri e Marina è stato quello di pensare che Chiara in qualche modo potesse essere manipolata, ma non è così perché quest’ultima ricorda bene tutto quello ha passato.
Roberto e Lara, qualche tempo fa l’hanno drogata e proprio in quel momento l’avevano convinta di vendere gli alberghi ereditai dal padre, ora Chiara ha voglia di tornare e una volta per tutte prendersi la sua rivincita, per intenderci l’accordo con Gagliotti non è solo una mossa strategica, ma anche un modo per mettere i puntini sulle i e farla pagare a chi in passato l’ha ferita.
A pagare un prezzo carissimo saranno proprio Roberta e Marina, loro non avranno più la possibilità di dire la propria su questioni importanti. A questo punto è importante dire che proprio Agata potrebbe aiutare Ferri e Marina. Michele ed Elena, invece continueranno a portare avanti le ricerche che riguardano la scomparsa di Assane e saranno molto vicini alla verità. Tutto questo significa una cosa: se dovesse emergere che il ragazzo lavorava in nero per Gagliotti potrebbero mettersi molto male le cose per l’amministratore delegato. Non resta che attendere l’arrivo delle altre anticipazioni per capire come si svolgeranno le varie vicende.