Le anticipazioni degli episodi di aprile di UPAS rivelano che Guido passerà una Pasquetta molto difficile e dolorosa: ecco che cosa accadrà.
I fan di Un posto al sole sanno molto bene quanto la soap abbia un legame molto stretto con la realtà. Una caratteristica che ha contribuito al successo dello spettacolo e renderlo uno dei più affascinanti nel panorama televisivo italiano. La serie segue nella narrazione una timeline sincronizzata perfettamente con il calendario reale, riflettendo quindi stagioni, festività ed eventi quotidiani.

La decisione di utilizzare questo approccio rende le storie raccontate nella soap ancora più autentiche, vicine a ciò che viene vissuto dai telespettatori e radicate in modo presente. In linea con questa sceneggiatura, non c’è da stupirsi che il Lunedì dell’Angelo andrà in onda un appuntamento speciale per la Pasquetta, dove i personaggi saranno alle prese nel vivere una giornata piena di eventi e sorprese. Le anticipazioni di UPAS, però, rivelano che non tutti saranno felici e contenti, in quanto Guido dovrà affrontare un dolore inaspettato e dovrà fare i conti con i suoi sentimenti.
Anticipazioni UPAS, puntata di Pasquetta: Guido messo davanti alla realtà
Le anticipazioni di Un posto al sole della puntata che andrà in onda il 21 aprile rivelano che Mariella deciderà di seguire i consigli del suo amico Sasà e quindi passare un po’ di tempo con Mimmo a Pasquetta. Per questo la vigilessa alla fine partirà insieme al nuovo compagno per passare un po’ di ore insieme in un agriturismo, consolidando così il loro rapporto.

Una decisione che metterà Guido davanti la realtà dei fatti e Del Bue non reagirà nel modo migliore. Gli spoiler rivelano che Guido sarà geloso e nostalgico, venendo sopraffatto da questa situazione per lui inaspettata. Le trame delle puntate che stanno andando in onda in questo periodo sembrano suggerire che ci potrebbe essere presto un ritorno di fiamma tra Guido e Mariella, ma per il momento i tempi non sono ancora maturi e si dovrà attendere ancora un po’.
Per quanto riguarda le altre trame della soap, Serena deciderà di andare da Manuela a Torino perché in ansia per lei, per questo partirà insieme a Filippo così da verificare con i suoi occhi come stanno le sorelle. Intanto, Niko sarà in difficoltà con Jimmy e Renato, che gli danno la colpa della partenza di Manuela. Ma le difficoltà per il giovane avvocato non sono terminate.
Le anticipazioni parlano anche del fatto che Niko avrà una discussione accesa con Valeria, dove quest’ultima non si rassegna all’idea di separarsi dal giovane. Tutti questi eventi, porteranno a un attesissimo ritorno di fiamma tra il giovane Poggi e Manuela che si concretizzerà a Torino, dove Niko andrà nei prossimi giorni.