Un ex tronista di “Uomini e donne” è uscito allo scoperto dopo mesi di critiche, ora ha deciso di raccontare la sua verità stanco di ogni accusa.
I protagonisti di “Uomini e donne” generano sempre non poca curiosità in chi segue il programma da anni, non solo nel periodo in cui sono in studio, ma anche successivamente, specialmente se hanno trovato il grande amore grazie a quella esperienza. I social permettono di essere facilmente aggiornati su come evolvono le loro vite, sia nel bene sia nel male, anche se questo può portarli a essere oggetto di critiche anche pesanti da parte dei telespettatori.

Questo è quello che è accaduto a un ex tronista, ormai da tempo bersaglio dei follower, convinti che la crisi del suo matrimonio sia da addebitare alla sua vena da traditore. Già in passato, infatti, lui e la moglie, conosciuta grazie al dating show si erano lasciati a causa di una scappatella, ora che la separazione sembra definitiva la causa dell’addio sembra essere però un’altra.
La verità dell’ex tronista di “Uomini e donne”
Nonostante siano passati anni dalla propria esperienza a “Uomini e donne”, è inevitabile voler essere costantemente al centro dell’attenzione per capire come evolvano le vite dei protagonisti. Questa volta a finire nell’occhio del ciclone è Aldo Palmeri, che solo pochi giorni fa ha ufficializzato la separazione dalla moglie Alessia Cammarota, da cui ha avuto tre figli.
Le voci sulla loro crisi si rincorrevano da tempo, anche se nessuno di loro si era mai pronunciato a riguardo, per questo qualcuno sperava nell’ennesimo riavvicinamento. Al momento questo non sembra essere possibile, ma l’ex tronista ci ha tenuto a sottolineare di avere fatto il possibile per salvare l’unione, compresa la terapia di coppia.

“Ci abbiamo provato in tutti i modi – ha detto in una serie di Instagram Stories –. Come dice qualcuno, io sono il cattivo di una storia raccontata male. La cosa bella che abbiamo fatto sono i nostri tre bambini. Molte volte il padre viene visto come quello che non vuole bene, che se ne frega, che fa del male”.
Il siciliano non rinnega minimamente quanto costruito con la ex, ma ci tiene a respingere l’etichetta di traditore, che spesso gli è stata affibbiata: “Io e Alessia abbiamo vissuto anni fantastici, ci siamo dati tutto e abbiamo fatto tre creature fantastiche. Sono orgoglioso di quello che ho costruito insieme a lei. L’ultimo anno è stato difficile, fatto di continue liti e discussioni, la colpa non è di nessuno. Mi porto un’etichetta addosso da otto anni, solo perché ho sbagliato una volta tempo fa. Oggi quando si sa che io e Alessia ci siamo separati si va a pensare subito che io l’abbia tradita. Io so da dove viene questa storia, da una cena dove né io né Alessia eravamo presenti. Per questo dico che la popolarità ha ucciso il nostro rapporto”.

I tentativi di recuperare il rapporto sono stati fatti, ma senza risultato: “Abbiamo cercato di salvare il salvabile, non odiarci, si può essere famiglia anche da separati. L’importante è amare i propri figli. Noi non andavamo più d’accordo, per questo ho deciso di andare via di casa, non sapete quanto mi è costato e quanto mi costa non dormire tutte le notti con i miei figli. Sto cercando solo di essere un buon padre e di salvaguardare, come dice la psicologa, la figura genitoriale”.
Almeno per ora non è arrivata alcuna replica da Alessia.