L’edizione corrente di Uomini e Donne vedrà presto la sua conclusione: Maria De Filippi ha deciso di salutare il suo pubblico con una sorpresa.
Uomini e Donne sta per volgere al tramonto. Come ogni anno, la stagione estiva implica lo stop temporaneo della programmazione che vede Maria De Filippi come protagonista indiscussa di Canale 5. Per quanto lo share dei suoi format accarezzi sempre numeri record, non possiamo definire certo l’edizione corrente del dating show come la più fortunata. Almeno dal punto di vista dei contenuti.

I primi mesi di Trono Classico hanno visto la diserzione forzata di Michele e Alessio, entrambi responsabili di aver ingannato la redazione. Il primo è stato definito il “peggior tronista”, mentre il secondo sembrava più attirato dalla vita mondana in compagnia di Mario Cusitore, piuttosto che dalle sue corteggiatrici. È stata poi la volta di Francesca, la quale ha lasciato la trasmissione quasi costretta. La sua relazione è durata poche settimane.
Unica superstite? Martina. La sua relazione con Ciro procede a gonfie vele ed è forse l’unica che ha vissuto questa esperienza come si deve. Parola di Maria De Filippi. Per quanto riguarda Gianmarco, il migliaio di fanciulle è stato scremato in fretta e furia. Sono rimaste Nadia e Cristina, che si contendono il cuore del protagonista romano. Anche in questo caso, il pubblico di Uomini e Donne non ha mancato di sottolineare una velata delusione.
Uomini e Donne: una sorpresa dopo tanta amarezza
I telespettatori di Uomini e Donne credevano che il percorso di Gianmarco Steri sarebbe stato più emozionante. Sono rimasti delusi dal suo atteggiamento prevaricante e confusionario. Solo nelle ultime settimane il parrucchiere romano è riuscito ad acquietare gli animi dei telespettatori, conquistando nuovamente la loro fiducia. Dopo tanta amarezza, Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan.

Affari Italiani ha rivelato le intenzioni della padrona di casa: mandare in onda la scelta di Gianmarco in prima serata, venerdì 30 maggio. Dopo la puntata speciale andrà invece in onda il consueto appuntamento con Tradimento. Non è la prima volta che Maria De Filippi sceglie di occupare questa fascia oraria, rinunciando alla puntata pomeridiana. Ricordiamo, ad esempio, la scelta di Teresa Lagella, ma anche di Lorenzo Ricciardi.
Entrambe scelte che hanno portato fortuna, in quanto le due coppie sono convolate a nozze qualche anno dopo. Le anticipazioni, ad ogni modo, sostengono che la scelta di Gianmarco sia Cristina Ferrara.