In una recente registrazione di Uomini e donne Gianmarco ha spiazzato le sue corteggiatrici con un annuncio molto importante.
Gianmarco Steri è diventato tronista di Uomini e donne, dopo la scelta di Martina De Ioannon. Quest’ultima ha infatti preferito il suo ‘rivale’, Ciro Solimeno. Maria, nella stessa puntata, ha poi fatto al giovane la proposta di vivere una nuova esperienza sul trono e a quel punto non ha potuto rifiutare. Per lui sono arrivate oltre otto mila chiamate di ragazze interessate a conoscerlo, ma alla fine ha deciso di concentrarsi su Nadia, Cristina e Francesca.

Quest’ultima, nelle recenti puntate, ha lasciato il programma. Maria De Filippi ha fatto sapere al tronista della sua decisione di autoeliminarsi. Notizia che non lo ha sorpreso, dato che ha spiegato che l’avrebbe comunque eliminata. Al momento sta andando avanti la conoscenza con Cristina e Nadia, anche se non mancano con entrambe gli alti e i bassi. Nelle ultime registrazioni Gianmarco ha fatto, in studio, un annuncio molto importante.
Uomini e donne, l’annuncio di Gianmarco sorprende le corteggiatrici: cosa accadrà a breve
Nelle ultime puntate di Uomini e donne Gianmarco ha dovuto fare i conti con l’uscita di scena delle sue corteggiatrici. Nadia non si era presentata in studio e lui è andata subito a prenderla a casa. Dopo questo incontro, la corteggiatrice ha deciso di tornare e di continuare la conoscenza. In seguito Cristina ha lasciato lo studio, dopo aver spiegato di aver capito che il tronista è palesemente interessato alla sua ‘rivale’.

Anche quest’ultima è poi rientrata, mettendo davanti il suo interesse. Nelle ultime registrazioni- come ha riportato Lorenzo Pugnaloni- Gianmarco ha portato in esterna entrambe le corteggiatrici. Nadia gli ha fatto una sorpresa nel giorno del suo compleanno, presentandosi nel suo negozio con una torta. Gli ha anche regalato una loro foto insieme. Anche Cristina ha deciso di fargli una sorpresa in esterna.
Si è presentata insieme agli amici del tronista, per fargli gli auguri. In studio, dopo aver visto le esterne, Steri ha spiegato che attualmente le arriva di più Nadia, mentre di Cristina percepisce soprattutto la sua sensibilità, ma non quello che lei dice vorrebbe che a lui arrivasse. Dopo queste parole e dopo aver ballato con entrambe, ha poi annunciato che la settimana prossima farà la sua scelta. Al momento non ci sono indizi sulla sua preferenza, dato che non si è mai esposto apertamente con nessuna delle due corteggiatrici.