Attraverso il suo canale social Gianmarco ha ricordato l’incidente del 2024: l’ex tronista di Uomini e donne ha vissuto momenti terribili.
Gianmarco Steri è stato protagonista della scorsa edizione di Uomini e donne. Era arrivato a settembre 2024 per corteggiare Martina De Ioannon, ma quest’ultima, alla scelta finale, ha preferito il suo ‘rivale’, Ciro Solimeno. Pochi minuti dopo la scelta, Maria e la produzione gli hanno mandato una lettera, in cui gli proponevano di mettersi di nuovo in gioco nel programma, ma come tronista.

Il giovane, senza esitare, ha accettato la proposta ed è entrato in studio, sedendosi sulla poltrona rossa. Il suo nuovo percorso è stato ricco di alti e bassi, infatti le sue corteggiatrici sono spesso uscite di scena, allontanandosi dallo studio. Alla fine ha comunque avuto il finale che tanto meritava: ha scelto Cristina Ferrara che gli ha detto sì. Gianmarco, nonostante si sia mostrato spesso forte, ha attraversato lo scorso anno un momento difficilissimo. Lui stesso ha raccontato il dramma vissuto.
Uomini e donne, brutto incidente per Gianmarco: l’ex tronista ricorda i drammatici momenti
L’ultima puntata di Uomini e donne, andata in onda il 30 maggio in prima serata, ha visto protagonista la scelta di Gianmarco. Tra le lacrime e le emozioni che hanno preso il sopravvento, il giovane ha manifestato il suo interesse per Cristina Ferrara, spiegandole di voler continuare a conoscerla lontano dalle telecamere. Oggi è uno dei personaggi più amati usciti dal dating show, tanto che sui social è seguitissimo.

Negli ultimi giorni l’ex tronista ha usato la sua pagina personale per ricordare il dramma vissuto lo scorso anno, quando è stato vittima di un incidente: “Esattamente un anno fa ebbi un grave incidente. Ho capito molto da quel momento e non voglio strumentalizzarlo”. Gianmarco ha raccontato di aver subìto un incidente e di aver compreso, dopo quel momento, tanto. Ha poi consigliato ai follower di apprezzare la vita.
“Mi sento di consigliarvi di apprezzare il valore della vita e di ciò che abbiamo”, ha infine scritto, nella storia Instagram, aggiungendo la frase: “La felicità è dentro di noi“. L’ex tronista non ha spiegato che cosa ha vissuto, ma lo ha specificato durante una puntata di Uomini e donne, parlando con una corteggiatrice che gli aveva chiesto il motivo della cicatrice sul viso: “Questa estate ho fatto un incidente in moto, bruttissimo. Mi hanno ricostruito tutta la mandibola e rischiavo di rimanerci”.