Uomini e donne, ex tronista si difende dalle critiche ma conferma la crisi con la moglie: le parole sono chiare

Un ex tronista di “Uomini e donne” ha provato a difendersi dalle critiche dell’ultimo periodo, le sue parole confermano però i sospetti.

E’ più che naturale per chi segue “Uomini e donne” da anni voler essere aggiornati su come evolvano le vite dei protagonisti una volta conclusa quell’esperienza. Molti di loro sono poi riusciti a costruire una famiglia grazie alla persona conosciuta in studio, ma non è detto poi che quei rapporti siano sempre duraturi, come accade nella vita di molti di noi.

trono Uomini e donne
Uomini e donne, ex tronista si difende dalle critiche ma conferma la crisi con la moglie: le parole sono chiare – Mediaset Infinity – Ot11ot2-it

Questa sembra essere la situazione di un ex tronista, che sembra essere in crisi da tempo con la moglie, da cui ha avuto tre figli, anche se nessuno dei due ha mai confermato le voci. Diversi indizi emersi negli ultimi mesi fanno pensare a una separazione in atto, per questo ogni dettaglio a riguardo può essere ritenuto importante per saperne di più. Impossibile non riflettere dopo le parole del diretto interessato.

Le parole di un ex tronista di “Uomini e donne” confermano la crisi

Non è sempre così semplice confermare di essere in crisi con la persona che si è sposati e con cui si hanno figli in comune, temendo di essere giudicati negativamente per questo. La sensazione può essere certamente più forte se si è popolari grazie a una trasmissione come “Uomini e donne”, al punto tale da sapere di poter finire nel mirino degli haters, che possono criticare senza sapere bene come siano andate le cose.

Questo è quello che da qualche mese sembra stia accadendo a un ex tronista, finito nell’occhio del ciclone perché avrebbe tradito la donna che gli ha dato tre figli e che ha conosciuto davanti alle telecamere. Si tratta di Aldo Palmeri, che ha scelto a sorpresa di parlare sui social in merito alle voci che lo riguardano, rispondendo a chi lo accusa di essere poco interessato ai suoi figli e di essere poco rispettoso nei suoi confronti (già in passato i due si erano allontanati per questo).

Aldo Palmeri Uomini e donne
Le parole di un ex tronista di “Uomini e donne” confermano la crisi – Mediaset Infinity – Ot11ot2-it

“In tanti mi scrivete che finalmente mi trovo con i bambini – ha detto in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories -. Io, però, li vedo tutti i giorni, sto tutti i giorni con loro. Se non li pubblico non vuol dire che non passo del tempo con loro. E’ un piacere in primis per me passare del tempo con loro”.

Nessun accenno quindi alla moglie, Alessia Cammarota, come se evidentemente non sia un argomento di cui vorrebbe occuparsi (da poco lei ha compiuto gli anni, ma lui non era alla festa). Non solo, lui parla di figli che vede tutti i giorni, un modo di dire non usuale per chi vive sotto lo stesso tetto, quindi altra conferma indiretta della loro separazione, almeno allo stato attuale.

Entrambi potrebbero avere deciso di non uscire allo scoperto e di non parlare apertamente di quello che sta accadendo tra loro per capire meglio come possa evolvere la situazione, forse non se la sentono ancora di mettere la parola fine per un rapporto che è stato comunque importante. I maligni, invece, potrebbero pensare che questa scelta possa essere legata al desiderio di non finire nel mirino degli haters, che raramente restano in silenzio quando accade qualcosa di simile, memori del loro passato. A breve, però, tutto potrà essere più chiaro, difficile nascondere ulteriormente la verità.

Gestione cookie