Uomini e donne, Cristina di nuovo nella bufera: è stata beccata fuori proprio con lui

Cristina Ferrara, la corteggiatrice di Gianmarco ad Uomini e donne, è finita ancora una volta nella bufera: è stata beccata in buona compagnia.

Il trono di Gianmarco Steri sembra non avere proprio pace. Da quando ha occupato la sedia rossa il giovane ha dovuto fare i conti con parecchi alti e bassi e con l’uscita di scena delle sue corteggiatrici. Nelle ultime registrazioni- come ha fatto sapere Lorenzo Pugnaloni- Francesca Polizzi si è autoeliminata. La giovane non si è presentata in studio e Maria De Filippi ha informato il tronista della sua decisione.

cristina ad uomini e donne
Uomini e donne, Cristina di nuovo nella bufera: è stata beccata fuori proprio con lui (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Quest’ultimo ha spiegato che aveva pensato di eliminarla, prima ancora della sua scelta di andare via. Ha inoltre raccontato che inizialmente era la sua preferita, ma che tutto è cambiato nel corso delle successive puntate. Attualmente sta continuando la conoscenza con Nadia e Cristina, anche se gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. In particolare Cristina è sempre stata al centro dell’attenzione per le numerose segnalazioni arrivate sul suo conto. L’ultima è emersa di recente e parla della sua vicinanza ad una persona fuori.

Uomini e donne, la segnalazione su Cristina crea il caos: con chi è stata avvistata

Nei mesi scorsi sono arrivate parecchie segnalazioni su Cristina, la corteggiatrice di Gianmarco, ad Uomini e donne. Si è spesso vociferato di un suo falso interesse nei confronti di quest’ultimo e del suo desiderio di farsi conoscere in televisione. Qualcuno ha addirittura riportato che la giovane ha un legame con un calciatore famoso. Nelle ultime ore è arrivata una nuova segnalazione che la vede protagonista.

cristina ad uomini e donne
Uomini e donne, la segnalazione su Cristina crea il caos: con chi è stata avvistata (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Come ha riportato Lorenzo Pugnaloni, è stata appresa in puntata, ed è stata Margherita Aiello, la dama del trono over, a riferire quanto visto alla produzione e a Gianmarco. La donna ha mostrato una foto di Cristina a cena con Lorenzo, un ballerino professionista di Amici: “Margherita ha portato una segnalazione su Cristina, che è stata vista con Lorenzo, professionista di Amici. Secondo la dama si sono incontrati in un ristorante e hanno parlato per ore”.

A quanto pare la segnalazione ha creato non poco rumore, tanto che Gianmarco si è detto parecchio infastidito dalla vicenda. La corteggiatrice ha provato a difendersi, spiegando che si è trattato soltanto di un incontro casuale, in cui Lorenzo le ha chiesto del suo percorso con Gianmarco: “Mi ha solo chiesto come andava con Gianmarco, abbiamo parlato due minuti”. Ma Margherita ha ribadito che, in realtà, la corteggiatrice ha parlato con il professionista per due ore.

Gestione cookie