Anticipazioni luglio Un posto al sole: Assane è davvero morto? Il sogno di Agata svela cosa è successo al bracciante.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Agata ha avuto un brutto incidente ed è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. La donna, da qualche settimana, aveva iniziato ad aiutare Michele nelle ricerche di Assane, il bracciante di cui la famiglia ne ha denunciato la scomparsa. Il giornalista aveva parlato proprio con lui delle difficili condizioni di lavoro che erano costretti ad accettare nelle terre di Gennaro Gagliotti.

Poco dopo, però, si sono perse le tracce del giovane. Saviani crede, per questo, che gli sia successo qualcosa e che dietro la sua sparizione ci sia la mano di Gennaro. Di recente Michele ha fatto un sogno in cui Agata gli ha mostrato un luogo abbandonato. Quest’ultimo è convinto che la medium stia provando a mettersi in contatto con lui, per rivelargli qualcosa di fondamentale per le ricerche. E in effetti, nelle nuove puntate, verrà fuori la verità sul bracciante.
Un posto al sole, spoiler 22 luglio: dove è finito Assane? Agata mostra a Michele la verità
Nella puntata di Un posto al sole in onda martedì 22 luglio Michele continuerà a sognare Agata che gli mostra un luogo misterioso e lo indica con uno sguardo malinconico e addolorato. Il giornalista non ha dubbi, crede che la donna stia provando ad indicargli il posto in cui Assane è stato ucciso. Le anticipazioni, infatti, rivelano che molto presto, dopo numerose ricerche e grazie all’intervento di Saviani, verrà trovato il corpo del giovane.

Michele sarà sempre più convinto della colpevolezza di Gennaro e proverà a portare la polizia sulle tracce dell’imprenditore. È consapevole che l’uomo, pur di proteggere le sue attività poco trasparenti, abbia potuto assassinare il bracciante, dato che quest’ultimo aveva rivelato al giornalista le pessime condizioni in cui erano costretti a lavorare i dipendenti. Viola, intanto, è molto preoccupata per Eugenio e vorrebbe accompagnarlo a Milano, dove ha deciso di fare l’intervento di bypass.
Teme per la sua salute e, inoltre, nelle nuove puntate comincerà a sentirsi in colpa e a ricordare con nostalgia i momenti passati con il magistrato. Non è da escludere che tra i due possa esserci un avvicinamento, anche se non è detto che tornino per forza insieme. Nonostante le rassicurazioni della guida turistica, Damiano non sarà affatto entusiasta della sua decisione di assistere l’ex marito a Milano. Si mostrerà turbato e assumerà nei suoi confronti un atteggiamento distaccato.