
Un posto al sole, anticipazioni puntata 24 luglio: Viola ed Eugenio ai ferri corti
Nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 24 luglio Viola, dopo averci a lungo pensato, parlerà con Eugenio per fargli sapere di volerlo accompagnare a Milano, dove vuole sottoporsi all’intervento di bypass. Il magistrato aveva spiegato alla sua ex compagna di volersi far operare da un suo amico, perché si sentiva al sicuro nelle sue mani. La decisione di Viola di fargli da accompagnatrice farà scoppiare un acceso confronto.

A quanto pare Eugenio non prenderà affatto bene la notizia. Al momento le anticipazioni non riportano maggiori dettagli, non si sa quindi se alla fine la donna andrà con Nicotera a Milano. Rosa, invece, continuerà a pensare alla proposta di Giulia di seguire maggiormente Luca e di fargli da badante. L’assistente sociale teme che le condizioni del suo compagno peggiorino e per questo ha chiesto alla donna di trasferirsi in terrazza insieme al piccolo Manuel.
Michele, intanto, certo che Agata nel sogno gli abbia indicato il luogo in cui è sepolto il corpo del giovane Assane, riuscirà a convincere Damiano a dare il via alle ricerche. E, a quanto pare, le anticipazioni delle puntate in onda tra fine luglio ed inizio agosto, svelano che il bracciante verrà trovato senza vita proprio nella zona che la medium ha mostrato al giornalista. Da quel momento inizieranno le indagini per scoprire cosa sia successo.