Un posto al sole, spoiler puntata in onda il 23 maggio: dopo la partenza di Luca, un altro personaggio scappa da palazzo Palladini.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto al centro della trama la fuga di Luca: l’ex primario del San Filippo ha lasciato una lettera a Giulia, in cui le ha spiegato le sue intenzioni. Ha deciso di lasciare palazzo Palladini e la sua amata, in seguito al peggioramento della malattia. Aveva infatti più volte confidato all’assistente sociale di non voler essere un peso per lei, visto che i sintomi stavano diventando sempre più evidenti.

Una decisione che ha sconvolto la donna, che si è messa subito a cercarlo. Intanto tra Roberto e Gennaro la tensione è sempre più alta: il giovane imprenditore vorrebbe avere un ruolo centrale nell’attività dei cantieri, ma ha trovato l’opposizione di Ferri. Gagliotti l’ha quindi minacciato di togliere a Radio Golfo 99 i suoi spot pubblicitari. Nelle nuove puntate- come riportano le anticipazioni- non mancheranno gli imprevisti: dopo Luca un altro personaggio scappa di casa.
Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio: va via di casa senza lasciare spiegazioni
Nella puntata di Un posto al sole in onda venerdì 23 maggio 2025 ci sarà l’ennesimo colpo di scena: Jimmy, dopo la decisione di Niko, fuggirà di casa senza dare spiegazioni. Il giovane Poggi ha scoperto che suo figlio ha usato l’intelligenza artificiale per svolgere una verifica a scuola e ha, inoltre, avuto un atteggiamento violento nei confronti di Camillo. È stato quindi chiamato da Viola, per avere un colloquio.

Dopo aver appreso il comportamento del ragazzino, Niko ha deciso di punirlo, impedendogli di andare a vedere il suo rapper preferito. Nei nuovi episodi Jimmy fuggirà di casa, ma soltanto Manuela si renderà conto dell’accaduto. La gemella si troverà di fronte ad una scelta difficile: non saprà se racconterà la verità al suo amato o se coprire il nipote, almeno fino a quando non scoprirà dove si trova.
Mariella, invece, si mostrerà entusiasta di partecipare alle serate di ballo al Caffè Vulcano, ma si troverà davanti una realtà molto diversa da quella che si aspettava. Damiano, dopo gli scontri con Grillo, prenderà una decisione molto importante per il suo futuro: il poliziotto vorrà affrontare il concorso per diventare vice ispettore. In seguito alla scomparsa di Luca, Giulia continuerà a cercarlo senza sosta, non volendo accettare la sua decisione. Michele, invece, si troverà a lavorare ad un nuovo caso in cui presume sia coinvolto Gagliotti.