Un posto al sole, Gennaro nominato amministratore: la drastica decisione su Marina e Roberto

Un posto al sole, anticipazioni prossimi appuntamenti: brutto colpo per Marina e Roberto, la decisione di Gennaro è drastica.

Un posto al sole, nelle puntate precedenti, ha visto Michele sempre più vicino ad Agata. I due stanno collaborando per scoprire che cosa sia successo ad Assane. Di recente insieme sono andati nei pressi dell’abitazione del giovane, per avere informazioni, e subito dopo la donna ha avuto strane sensazioni. Questo rapporto, però, sta facendo non poco preoccupare Silvia, che ne ha parlato immediatamente con Rossella, per chiederle aiuto.

gennaro in un posto al sole
Un posto al sole, Gennaro nominato amministratore: la drastica decisione su Marina e Roberto (Foto Rai Play) ot11ot2.it

Marina e Roberto stanno affrontando una situazione drammatica ai Cantieri Flegrei. La crisi ha preso il sopravvento e, dopo aver accettato la proposta di Gennaro di diventare un socio di minoranza, hanno chiesto appoggio a Chiara. Quest’ultima, però, si è alleata con Galiotti, lasciando i due coniugi spiazzati e preoccupati. Nelle nuove puntate Gennaro, dopo essere stato nominato amministratore, prenderà una decisione inaspettata.

Un posto al sole, qual è il destino di Marina e Roberto: la decisione di Gennaro spiazza i coniugi

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Marina e Roberto non riusciranno ad evitare l’avanzata di Gennaro. Non hanno in precedenza considerato che Chiara potesse stringere un’alleanza con lui e sono stati messi in una posizione di debolezza. A quanto pare l’imprenditore, diventato amministratore delegato dell’azienda, proverà a fermare i due coniugi e gli toglierà potere decisionale. Ferri e Marina perderanno quindi le redini dei Cantieri.

marina e roberto in un posto al sole
Un posto al sole, qual è il destino di Marina e Roberto: la decisione di Gennaro spiazza i coniugi (Foto Rai Play) ot11ot2.it

Non potranno più prendere decisioni in merito e dovranno sottostare al volere di Gennaro. Sarà un duro colpo per loro, dato che hanno sempre avuto in mano l’azienda, portandola al successo. A nulla è servito l’aiuto di Filippo, che aveva provato a convincere Chiara a tornare sui suoi passi, spiegandole che le idee di Gagliotti non erano adatte per l’attività dei Cantieri. Roberto sarà così adirato che si scaglierà contro Alberto.

Quest’ultimo, infatti, approfitterà della situazione e della loro nuova posizione, per deriderlo. Ferri, dalla rabbia, lo aggredirà con violenza. A quanto pare, dopo questo episodio, per lui potrebbero esserci conseguenze gravissime. Marina sarà molto preoccupata, temendo una denuncia da parte dell’avvocato. Micaela, invece, accetterà la sfida di Gabriela, confidando nelle sue abilità di ballerina. Potrebbe, però, rendersi subito conto che quanto imparato non è sufficiente per superare la fidanzata del suo ex compagno. La giovane Cirillo non resterà comunque a guardare e farà di tutto pur di primeggiare.

Gestione cookie