Cosa succede nelle puntate di metà luglio di Un Posto al Sole? Michele è disperato, ma non solo: le anticipazioni.
Mentre l’estate avanza e in attesa delle novità dei palinsesti della nuova stagione televisiva 2025-2026, continua la messa in onda di Un Posto al Sole; di puntata in puntata, la soap italiana porta avanti le entusiasmanti trame di questo periodo, tra suspance e colpi di scena.

In queste ultime puntate, stiamo assistendo al peggioramento delle condizioni di salute di Eugenio, proprio mentre Michele ed Elena sono determinati a dar battaglia a Gagliotti; Marina e Ferri, invece, hanno subito la grande arroganza del nuovo amministratore delegato. Sempre Michele, dopo il confronto con Agata, ha ripreso l’inchiesta sui Gagliotti, contando sull’aiuto di Elena e della radio.
Gli intrecci sono diversi e si svilupperanno anche in questa metà di luglio: cosa succederà a partire dalla prossima settimana? Ecco le anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto al Sole, Michele è veramente disperato ma gli avvenimenti saranno davvero tantissimi.
Un Posto al Sole, le anticipazioni di metà luglio
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le trame di Un Posto al Sole di metà luglio, Michele continuerà le sue indagini sul caporalato nei campi, anche se c’è qualcuno che osserva le sue mosse: è Gennaro Gugliotti e potrebbe rappresentare un grande problema per il giornalista.

Michele si appresterà a condurre la trasmissione su Radio Golfo 99, ma verrà interrotto da una tragica notizia: Agata, la sua amica medium, ha avuto un incidente. La donna lo stava aiutando a far luce sul caso della scomparsa di Assane e tutto fa pensare che non sia stato casuale. Le condizioni di Agata sono critiche e non è chiaro se riuscirà a sopravvivere, o se il pubblico dovrà prepararsi a salutarla in maniera definitiva.
Intanto, Antonio soffre per l’assenza di suo padre Eugenio e non è per nulla sereno; a causa dei recenti problemi di salute, Eugenio non riesce ad occuparsi di suo figlio come fatto in precedenza. I suoi familiari, dalla madre Viola alla nonna Ornella e anche Raffaele, provano a tirarlo su, ma Antonio è talmente nervoso per la situazione che reagisce in maniera negativa a chi gli offre aiuto. Anche la prossima settimana, quindi, dobbiamo aspettarci degli appuntamenti imperdibili con Un Posto al Sole, in onda (arrivati ormai alla 29esima stagione) come di consueto alle 20:50, su Rai 3.