Un posto al sole spoiler puntata in onda il 25 luglio: tra Viola ed Eugenio sta per cambiare tutto, la confessione è inaspettata.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto Giulia sempre più preoccupata per Luca. Dopo l’ennesimo episodio di smarrimento l’assistente sociale, disperata per le sue condizioni, ha chiesto a Rosa di andare a vivere in terrazza. Vuole, infatti, che la donna segua con costanza il medico e crede che la sua vicinanza e quella del piccolo Manuel gli faccia bene. Spera, in questo modo, di vedere un miglioramento.

Eugenio dovrà sottoporsi ad un intervento di bypass. Ha scoperto, in seguito ad alcuni improvvisi malori, di dover essere operato con urgenza. Il magistrato vuole andare a Milano per farsi seguire da un suo amico e Viola vorrebbe accompagnarlo per stargli accanto. Nelle prossime puntate- come riportano le nuove anticipazioni- tra i due ex accadrà qualcosa di inaspettato che potrebbe portare ad una svolta importante.
Un posto al sole, la ‘confessione’ di Viola spiazza: cosa sta succedendo con Eugenio
Nella puntata di Un posto al sole in onda venerdì 25 luglio la trama continuerà a trattare la situazione di Eugenio. Quest’ultimo deve subire un’importante intervento di bypass, ma vuole andare a Milano per essere operato da un suo amico. Quando Viola gli ha proposto di fargli da accompagnatrice si è infuriato. Non ha affatto reagito bene e tra i due c’è stato un confronto che ha accentuato i dubbi della donna.

Ornella si renderà conto del momento difficile che sua figlia sta attraversando e comincerà ad interrogarla sui suoi sentimenti, per capire che cosa prova. Le anticipazioni rivelano che la guida turistica si lascerà andare ad una confessione inaspettata sul suo legame con Eugenio. Non è da escludere che i due, dopo mesi di distanza, si ritrovino, ma sembra ancora troppo lontana la possibilità che tornino ad essere una coppia.
Potrebbe essere per Viola un momento passeggero. I suoi dubbi potrebbero essere spinti dalla paura di perdere il padre di suo figlio, a cui per tanto tempo è stata legata sentimentalmente. Intanto Michele riuscirà a convincere Damiano a far partire le ricerche di Assane. È convinto che Agata gli abbia indicato, nel sogno, dove si trovi il corpo del giovane ed effettivamente, nelle prossime puntate, il bracciante verrà trovato senza vita. Silvia e Rossella, invece, saranno molto preoccupate per il giornalista, che sembra essere ormai lontano dalla realtà.