UeD, Francesca Polizzi contro Gianmarco Steri: sta giocando in studio

Francesca Polizzi rompe il silenzio su Gianmarco Steri: è possibile che il tronista stia ‘giocando’ negli studi di UeD.

Il pubblico di Uomini e Donne non è soddisfatto del percorso di Gianmarco Steri come tronista. L’eliminazione di Francesca Polizzi era qualcosa che molti avevano predetto, attendendo il giorno nel quale il diretto interessato avrebbe avuto il coraggio di dire alla corteggiatrice di vederla solo come un’amica. Ha infatti spiegato di averla idealizzata, tanto da convincersi inizialmente di poterla scegliere. Stando alle sue dichiarazioni però, i sentimenti provati per Nadia e Cristina avrebbero poi preso il sopravvento.

Gianmarco e Francesca negli studi di UeD
UeD, Francesca Polizzi contro Gianmarco Steri: sta giocando in studio – foto: Mediaset Play – ot11ot2.it

Qualche settimana fa si diffusero sul web delle indiscrezioni non proprio lusinghiere, che descrivevano Gianmarco come un ragazzo interessato soprattutto alla visibilità. La presenza di Francesca venne giustificata con il tentativo di sfruttare la sua notorietà sui social. Polizzi possiede un profilo particolarmente proficuo e può essere considerata un’influencer a tutti gli effetti. Per questo motivo la conoscenza con la giovane aveva destato sin dalle prime puntate un certo sospetto.

La scelta di Francesca di eliminarsi e di non presentarsi in studio è stata accolta dai telespettatori di Uomini e Donne di buon grado. Tutti erano consapevoli che Gianmarco fosse coinvolto maggiormente dalle sue rivali. Ciò nonostante, la presa di posizione del tronista durante la puntata non ha convinto molto la diretta interessata. Polizzi ha espresso il suo sincero giudizio sull’ex corteggiatore di Martina.

UeD, Francesca molto dura: rompe il silenzio su Gianmarco

Francesca Polizzi è intervenuta nel merito del suo percorso all’interno degli studi Mediaset di Uomini e Donne. Dopo la sua eliminazione si era trincerata nel silenzio, lasciando che le sue rivali proseguissero la loro esperienza indisturbate. Tuttavia, recentemente, l’ex corteggiatrice ha deciso di chiarire la sua posizione, soprattutto riguardo la decisione di lasciare definitivamente il format.

Gianmarco arrabbiato negli studi di UeD
UeD, Francesca molto dura: rompe il silenzio su Gianmarco – foto: Mediaset Play – ot11ot2.it

“La decisione di andare via è partita da me, ma non so se lui mi avrebbe tenuta ugualmente” – ha premesso, forse percependo la buona fede di Gianmarco. Durante la puntata infatti, Steri ha sostenuto che, anche laddove Francesca non si fosse eliminata, le avrebbe chiesto lui di lasciare il programma. Ed è questo che Francesca ha percepito come ambiguo: “Non penso sia una cattiva persona, ma questo cambio netto mi è sembrato strano.

Francesca ha infine spiegato che, in realtà, in puntata aveva individuato diversi segnali che le avevano preannunciato un’imminente esclusione. Nonostante questo, si era comunque data una possibilità per conoscerlo.

Gestione cookie