Nei prossimi episodi di Tradimento ci sarà un episodio tragico: ecco gli spoiler delle ultime puntate della serie TV turca.
La dizi si è imposta fin da subito nel palinsesto di Canale 5, riuscendo a conquistare l’attenzione dei telespettatori con i tanti colpi di scena che hanno interessato i vati protagonisti. In attesa di seguire gli episodi del finale di stagione, è stato già comunicato che la fiction subirà dei cambiamenti nel palinsesto della programmazione estiva.

Nelle prossime settimane, infatti, ci sarà una sospensione della serie televisiva durante la fascia oraria di prima serata, mentre lasciare intatto il daytime. In questo modo, gli episodi saranno trasmessi anche durante la stagione autunnale. Detto ciò, dalla Turchia stanno venendo fuori alcune anticipazioni che riguarderanno gli appuntamenti che saranno mandati in onda prossimamente sulla rete ammiraglia di Mediaset. In particolare, gli spoiler raccontano che Tradimento finirà con un episodio tragico e inaspettato che lascerà tutti senza parole.
Come finisce Tradimento? Gli spoiler tragici dalla Turchia
I prossimi appuntamenti con la serie televisiva turca in onda su Canale 5 saranno molto importanti per il proseguimento delle vicende. Al centro della storia continuerà ad esserci Guzide, che dovrà rimettere insieme i cocci della sua vita, soprattutto dopo aver scoperto di non essere la madre biologica di Oylum perché c’è stato uno scambio in culla in ospedale al momento del parto.

Gli spoiler turchi di Tradimento rivelano che si verrà a scoprire la verità sul figlio biologico di Guzide, la quale ha sempre creduto che Oylum fosse la figlia naturale. La ricerca della verità porterà l’ex giudice ad indagare a fondo e a fare numerosi tentativi prima di arrivare a una risoluzione di questo mistero, che per la donna sarà un’amara scoperta.
Nel finale di stagione della dizi, infatti, Guzide verrà a sapere che il vero figlio Murat è morto. Ma questa non è l’unica notizia che sconvolgerà la donna, visto che si scoprirà anche che l’unico a sapere tutta la verità è sempre stato Tarik, il quale però ha preferito fare silenzio perché Murat era nato con alcuni problemi di salute, ovvero malformazioni che avrebbero compromesso la sua vita.
Proprio per questo motivo, l’ex marito dell’avvocata aveva scelto di affidare Murat a un’altra famiglia, così da fare in modo che il bambino non entrasse nelle loro vite. Dopo aver scoperto tutta la verità su come sono andate le cose in passato, per Guzide sarà un duro colpo accettare tutto, tanto che l’unica cosa che potrà fare è recarsi sulla tomba del figlio, lasciandosi andare a un pianto disperato perché le è stato impedito di amare suo figlio.