La anticipazioni sul finale di serie di Tradimento svelano un destino molto tragico per alcuni dei personaggi.
Il finale di serie di Tradimento non sarà propriamente a lieto fine. Il cerchio della storia per alcuni personaggi si chiuderà in maniera tragica. Qualche spoiler potrebbe aiutare i fan a prepararsi alla chiusura della storia.

Finale di serie tragico per Tradimento. Non è la prima volta che i fan delle dizi turche deve assistere ad una conclusione di storia che non sia a lieto fine; era già successo con Endless Love, l’infinita storia d’amore tra Kemal e Nihan che, dopo mille battaglie, finisce con la morte del protagonista maschile mentre Sezin è costretta a vivere il lutto e a portare avanti da sola il ricordo del loro amore.
Sarà così anche per Tradimento o almeno per una delle storie che la serie tratta. Un finale amaro per alcuni personaggi, con un evento tragico che sconvolgerà per sempre le loro vite.
Tradimento, nel finale di serie la tragedia fa ritrovare Oylum e Selin
All’inizio della serie, Oylum e Selin sono state presentate come migliori amiche. Le due con il passare degli episodi si sono poi allontanate sempre di più, fino a scoprirsi rivali in amore. Alla fine della serie le due si ritroveranno; l’evento tragico, infatti, colpirà soprattutto loro due.

Nel finale di serie a perdere la vita sarà Tolga. A toglierli la vita sarà Ipek che in realtà puntava a suo padre Oltan. La giovane accecata dalla rabbia decide di introdursi in casa dell’imprenditore vestita da domestica; non vuole rinunciare a lui e cerca di convincerlo a partire con lei per lasciare la Turchia.
Oltan però si rifiuta e di fronte al no Ipek estrae la pistola e punta contro l’uomo. In quegli istanti arriva anche Tolga che, capita la gravità della situazione, corre a difendere il padre. Ipek fa partire proprio in quell’istante il colpo che prenderà in pieno il ragazzo. Tolga muore tra le braccia del padre Oltan.
La notizia arriva sia a Selin che Oylum. La prima è disperata, la seconda si sente soprattutto in colpa per non avergli mai rivelato che Can era suo figlio (segretamente però Tolga lo scopre). Nonostante il dolore, entrambe partecipano ai funerali dell’uomo che hanno amato; le due metteranno anche da parte le ostilità e si scioglieranno in un tenero abbraccio.