Tradimento, disastro per Sezai: situazione terribile (spoiler 2a stagione)

Sezai scopre la verità sulla figlia Ipek e ne resta sconvolto. La ragazza, inoltre, mette il padre di fronte ad una scelta terribile.

Sezai sembra vivere un momento fantastico; la relazione con Guzide può proseguire tranquilla grazie anche al divorzio di lei con Tarik ormai effettivo e, soprattutto, ha ritrovato la figlia Ipek. Un segno quello dell’uomo destinato però ad interrompersi bruscamente. Dalle anticipazioni sulla seconda stagione di Tradimento sappiamo che per Sezai non si mette affatto bene.

sezai in una scena di tradimento
Tradimento, disastro per Sezai: situazione terribile (spoiler 2a stagione) -(foto di @tradimento) ot11ot2.it

Per Sezai è un momento d’oro: si è dichiarato a Guzide, le ha chiesto di diventare sua moglie e lei ha accettato. Intanto anche sua figlia Ipek sembra aver accantonato l’idea che la morte della madre sia dipesa da una colpa dell’ex giudice.

L’avvocato sta vivendo un sogno, dal quale però sarà ben presto svegliato e anche in malo modo. Yesim lo chiamerà e gli chiederà di incontrarsi; all’appuntamento Sezai farà la conoscenza di una donna proprietaria di un’agenzia di videosorveglianza a cui era stato chiesto di indagare sul tentato omicidio di Guzide. Proprio in questa occasione, l’uomo scopre a malincuore che alla guida della macchina che ha quasi investito la donna che ama non c’era Tarik e nessuna persona riconducibile a lui, ma una persona lui cara.

Tradimento, Sezai scopre che c’era Ipek alla guida dell’auto e la affronta

A guidare la macchina che ha quasi investito e ucciso Guzide c’era Ipek. Nello scoprire questa verità, Sezai ne resta distrutto, chiede comunque a Yesim di mantenere il segreto soprattutto con Guzide. Intanto lui è deciso ad affrontare la figlia.

ipek in una scena di tradimento
Tradimento, Sezai scopre che c’era Ipek alla guida dell’auto e la affronta -(foto di @tradimento) ot11ot2.it

Nel faccia a faccia con la figlia, Sezai scopre che la ragazza le ha mentito per tutto il tempo; Ipek è ancora convinta che Guzide sia la responsabile per la morte della madre. Lo rimprovera di averla sempre amata e lo gli darà un ultimatum: se davvero decide di sposarla la perderà.

Sogni infranti, appunto e la situazione è destinata solo a peggiorare. Sezai, infatti, sarà informato che l’amico Numan ha avuto un emorragia celebrare ed è grave. Si allontanerà per recarsi Avanos dall’amico e chiederà a Guzide di non seguirlo; l’uomo informerà la compagna della morte di Numan solo dopo i funerali. L’atteggiamento di Sezai mette in allarme Guzide che non riesce a capire per quali motivo si comporti così, ignara del fatto che il compagno si sente in colpa nei suoi confronti.

Gestione cookie