Tradimento addio protagonista nella seconda stagione: perderà la vita in un incidente (spoiler)

Nel corso della seconda stagione della dizi turca i fan dovranno dire addio ad una delle protagoniste principali della storia.

Tradimento è una di quelle serie turche che ha abituato fin da subito il pubblico ai colpi di scena e a quella idea che tutti i personaggi possono essere sacrificati, anche quando si tratta di quelli principali. Così dagli spoiler provenienti dalla Turchia sappiano che nel corso della seconda stagione proprio una delle protagoniste che più ha creato trame e sotterfugi lascerà la serie.

cast di tradimento
Tradimento addio protagonista nella seconda stagione: perderà la vita in un incidente (spoiler) -(foto di @tradimento) ot11ot2.it

Tra i personaggi che sono stati più al centro dell’attenzione nel corso della prima stagione e che si è fatta odiare per i suoi piani diabolici c’è Yesim. Si tratta della donna con la quale Tarik ha tradito Guzide per anni, creando una famiglia parallela che ha portato alla nascita (o almeno così crede l’uomo) della piccola Oyku ed è proprio dalla scoperta di questo tradimento che partono le vicende di tutta la trama.

Il fan sanno di cosa è capace Yesim, arrivata ad uccidere la sua migliore amica pur di farla tacere. Proprio lei nel corso della seconda stagione della dizi turca perderà la vita.

Tradimento, Yesim esce di scena: cosa le succede

Dopo tanto dolore provato, il destino di Yesim si rivelerà essere crudele e beffardo. La giovane donna andrà incontro alla morte finendo schiacciata sotto un tram; per lei non ci sarà nulla da fare se non accertarne la morte.

yesim di tradimento
Tradimento, Yesim esce di scena: cosa le succede – (foto di @tradimento) ot11ot2.it

La notizia lascerà tutti senza parola. A partire dalla stessa Guzide che nell’ultimo periodo si era avvicinata alla donna, aveva deciso di aiutarla a liberarsi del gioco di intrighi messo in atto da Tarik e di seguirla per vie legali in modo che potesse tornare a riabbracciare sua figlia Oyku.

Proprio la piccola si troverà all’improvviso orfana di madre e per lei non sarà affatto facile. Lo sconforto e il dolore di Oyku colpiranno particolarmente proprio Guzide che fin dal primo incontro ha nutrito affetto e tenerezza nei confronti della piccola, unica vera innocente nelle dinamiche si sono venute a creare.

Per questo motivo Guzide prenderà una decisione molto importante che riguarderà lei e la piccola e che lascerà tutta la famiglia spiazzata. Dichiarerà di essere disposta ad adottarla in modo da diventare sua tutrice fino alla maggiore età di Oyku.

Gestione cookie