Tradimento%2C+addio+al+protagonista%3A+triste+episodio+quello+del+30+maggio
ot11ot2it
/notizie/tradimento-addio-al-protagonista-triste-episodio-quello-del-30-maggio/amp/
Notizie

Tradimento, addio al protagonista: triste episodio quello del 30 maggio

Published by
Anna Peluso

Nella puntata di venerdì 30 maggio i fan saluteranno uno dei protagonista. Per lui non c’è più nulla da fare nonostante i tentativi della madre.

Nei prossimi episodi di Tradimento il pubblico assisterà alla morte di Behram. Per il ragazzo non ci sarà più nulla da fare, nonostante i tentativi disperati di Mualla per salvarlo. Prima di lasciarlo andare però la donna parla con Kahraman a proposito di Oylum.

Tradimento, addio al protagonista: triste episodio quello del 30 maggio -ot11ot2.it

Behram orami non può più essere salvato. Il giovane è ormai in coma da tempo, ma nonostante la consapevolezza che non si sarebbe mai più svegliato Mualla tenta fino alla fine di salvarlo. Lo farà anche nelle prossime puntate, quando veglierà sul letto del figlio in solitudine allontanando anche la nuora e il nipote.

L’apice per Behram si avrà nella puntata di venerdì 30 maggio quando, a seguito di una crisi, anche Mualla si renderà conto che per lui non c’è più nulla da fare e lo saluterà per un’ultima volta. Prima che il figlio muoia però, la donna perla con Kahraman a proposito della nuora che, a questo punto, potrebbe andare via da un momento all’altro.

Tradimento, Mualla spinge Kahraman tra le braccia di Oylum

Non è un mistero che Mualla incolpi Oylum per tutte le disgrazie capitate a suo figlio -pur non sapendo la verità rispetto a quanto accaduto a Behram- e forse anche per questo cerca di tenere la giovane legata a sé, soprattutto per Can che per tutti è il nipote dei Dicleli.

Tradimento, Mualla spinge Kahraman tra le braccia di Oylum -(foto di @tradimento) ot11ot2.it

Prima della dipartita del figlio, Mualla metterà sul tavolo tutte le carte a disposizione affinché sua nuora non lasci la residenza una volta morto Behram. Per questo motivo si rivolgerà al nipote Kahraman; rimasta da sola con lui, la donna parlerà apertamente al ragazzo e lo incoraggerà a farsi avanti con Oylum.

Kahraman però si mostrerà titubante, ha già dichiarato il suo amore ad Oylum ed è stato rifiutato. Tra i due c’è una forte amicizia e la giovane donna sicuramente non gli è indifferente; proprio su questi elementi punta Mualla che rassicura il nipote dicendogli che “Oylum sa quanto la ami. Prendi il suo cuore, entra nella sua anima. Lascia che Can viva con noi“.

In un ultimo disperato tentativo, quindi, di tenere nuova e nipote accanto a sé spingerà Kahraman a farle la proposta prima ancora che Behram si spenga per sempre. Tutto gioca però a loro sfavore: le condizioni di Behram precipitano velocemente mentre Oylum viene rapita da Vahid, un fanatico del clan infastidito dalla sua intervista con Selin.

Anna Peluso