Le ultime anticipazioni di Temptation Island ci svelano che uno dei fidanzati ha perso la testa ed ha scatenato un putiferio dietro le quinte della trasmissione di Canale Cinque.
Ogni anno Temptation Island ci mostra qualcosa di nuovo, comportamenti che trascendono il limite e che dimostrano in che modo una situazione anomala ed estrema come quella che vivono i partecipanti del programma possa influire sulla psiche portando a perdere qualsiasi freno inibitore.

D’altronde essere costretti a vedere scene difficili da accettare come flirt e tradimenti da parte del partner può essere una dura prova e portare alle più disparate reazioni. C’è chi si chiude nel mutismo, chi nell’autocommiserazione, chi cerca il supporto degli altri come terapia al proprio dolore, chi cerca di dimenticare traendo conforto dalle parole e dai gesti di un tentatore, chi cerca vendetta e chi viene colto dalla disperazione.
La disperazione è al centro pure delle ultime anticipazioni che sono giunte dall’isola sarda. Uno dei fidanzati ha infatti superato ogni limite di sopportazione e dopo l’ennesima dimostrazione di disinteresse da parte della sua compagna dall’altra parte della spiaggia ha cercato un confronto diretto ad ogni costo.
Fidanzato combina il panico a Temptation Island: costretti a fermarlo
Secondo quanto emerso in queste ore, uno dei fidanzati, dopo essere stato chiamato al capanno per vedere dei filmati che riguardavano comportamenti non propriamente rispettosi da parte della compagna ha deciso di fuggire dalla spiaggia delle tentatrici per raggiungere quella dei tentatori.

L’uomo sarebbe scappato con il favore del buio, cercando di raggiungere l’altra zona, ma prima che ci riuscisse sarebbe stato fermato dagli addetti ai lavori preposti per evitare proprio simili comportamenti. A quanto pare il fidanzato che ha cercato la fuga è stato Antonio Panico (nomen omen) il quale ha generato il caos pur di avere un confronto diretto con la fidanzata (e il tentatore?).
Una scena che ha ricordato da vicino quanto fatto in una passata edizione da Ciro Petrone e in una versione estera da José Carlos Montoya. A differenza di chi lo ha preceduto, però, Antonio non è riuscito a portare a termine la sua fuga ed è stato fermato dalla sicurezza prima che potesse giungere a destinazione.
A scatenare la furente reazione di Antonio sarebbe stato l’ennesimo avvicinamento tra la fidanzata Valentina e il tentatore Francesco Farina, rapporto che nelle scorse puntate lo ha portato ad avere reazioni di isteria: una sera si è gettato a terra sul prato del villaggio in lacrime, un’altra sera ha cominciato ad urlare e inveire contro la fidanzata, un’altra ancora ha preso a pedate sgabelli e poltrone.