Temptation Island, questa davvero non ci voleva: la mossa inaspettata, cosa ne sarà dell’amatissimo programma?

Ora emerge un problema inaspettato per tutti gli appassionati di “Temptation Island”, quello che sta accadendo metterà a rischio il reality?

L’estate è ormai vicinissima, anzi ora che la primavera è iniziata la voglia di vacanza e divertimento inizia a farsi sentire più forte da parte di molti. Il periodo più caldo dell’anno è per molti sinonimo di un’occasione per staccare la spina e rigenerarsi dopo una fase di profondo stress, ma per gli appassionati di Tv è naturale associarlo a una trasmissione che è ormai diventata un appuntamento fisso per tantissime persone: “Temptation Island”.

Temptation Island logo
Temptation Island, questa davvero non ci voleva: la mossa inaspettata, cosa ne sarà dell’amatissimo programma? – Mediaset Infinity – Ot11ot2.it

Il reality rappresenta un’occasione per le coppie in crisi per provare a rimettere in sesto un legame che sembra avere perso la sintonia di un tempo e appassiona tantissimo. Tentare la carta della gelosia può essere spesso la soluzione giusta, questa fa capire davvero se i sentimenti che si provano siano ancora reali o meno.

Chi infatti fatica a resistere ai tentatori con cui dovrà convivere all’interno del villaggio con ogni probabilità potrebbe essere non più innamorato del partner. E a quel punto prendere strade diverse potrebbe rivelarsi la scelta migliore per entrambi. Ma siamo davvero sicuri che il programma ci sarà ancora? Alcuni iniziano a nutrire qualche dubbio a causa di un dettaglio emerso recentemente.

“Temptation Island” tornerà in onda? Il dettaglio alimenta il dubbio

È ormai diventato quasi impossibile pensare a un’estate senza “Temptation Island”, uno dei pochi programmi inediti estivi, in grado di catturare l’interesse di milioni di persone. Del resto, anche chi è in vacanza può tranquillamente seguirlo ed essere aggiornato su come prosegue il percorso.

Is Morus Relais
“Temptation Island” tornerà in onda? Il dettaglio alimenta il dubbio – Instagram @is_morus_relais – Ot11ot2.it

I fedelissimi del format stanno già facendo il conto alla rovescia, anche se un dettaglio emerso potrebbe generare il panico e far pensare che Mediaset possa decidere di rinunciarci. Di cosa si tratta? Il riferimento è a qualcosa che tutti ormai associano al programma, l’Is Morus Relais, il resort che si trova nel Sud della Sardegna, che ospita ormai da tempo le registrazioni e dove soggiornano fidanzati e tentatori.

Si tratta di una location davvero da sogno, come ha potuto vedere il pubblico grazie alle riprese, che risale addirittura agli anni ’70 e che pochi anni fa era stata anche teatro di un grave incendio, che non aveva comunque impedito di poter continuare a realizzare qui le puntate. Secondo quanto riferito da ‘Vanity Fair’, la struttura sarebbe stata chiusa in autunno, forse perché i costi non risultavano essere più gestibili da parte dei proprietari.

Ma questo potrà bastare per impedire di organizzare un’altra edizione di “Temptation Island”? Gli appassionati possono stare tranquilli, tutto avverrà come sempre. Non a caso è già possibile vedere anche lo spot che invita a partecipare chi vorrebbe provare a testare la solidità del proprio rapporto.

Filippo BIsciglia
Filippo Bisciglia sarà ancora alla guida di “Temptation Island” – Mediaset Infinity – Ot11ot2.it

La Fascino GPT, la società di Maria De Filippi che produce il reality, è comunque già al al lavoro per trovare una nuova collocazione. Al momento regna il riserbo, ma probabile si arrivi a una soluzione a breve. Difficile però avere certezze al momento sulla possibile meta: “Fioccano da tutta Italia le proposte per la casa di produzione Fascino. L’azienda sta cercando la nuova location per il reality che approderà in prima serata su Canale 5 questa estate” – si legge sul settimanale. Confermatissimo alla guida sarà ovviamente ancora una volta l’amatissimo Filippo Bisciglia.

Gestione cookie