Temptation Island, 3 novità rivoluzionano la nuova stagione: una lascerà i fan a bocca aperta

La nuova stagione di Temptation Island si prepara a sorprendere i telespettatori con tre novità assolute: cosa cambierà nel famoso reality delle coppie di Mediaset.

Nei palinsesti annuali di Mediaset i reality show continuano a rivestire un ruolo d’onore, anche grazie agli ottimi risultati che riescono a portare in termini di share. Se il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi intrattengono i telespettatori nelle stagioni invernali e primaverili, in estate la palla passa direttamente ad un altro cult.

temptation island logo filippo bisciglia
Temptation Island, 3 novità rivoluzionano la nuova stagione: una lascerà i fan a bocca aperta – ot11ot2.it

É bastata una breve pausa per confermare la grande attesa che si crea ogni estate attorno a Temptation Island, che soltanto un anno fa è tornata ad occupare il suo posto nella programmazione con un traguardo in più. Per la prima volta, il format sull’amore ha raddoppiato, andando in onda con ben due fortunate edizioni a distanza di poche settimane.

La formula vincente è sempre la stessa. Le coppie in dubbio sulla loro relazione decidono di mettere alla prova i loro sentimenti con una “terapia d’urto”. I protagonisti si trovano infatti a convivere per diversi giorni separati dai rispettivi fidanzati e in compagnia dei single tentatori.

Gli ingredienti per un nuovo successo ci sono tutti ed i casting sono ormai da tempo attivi per selezionare i componenti del cast della prossima stagione. Questa volta però, i fan del famoso show si troveranno di fronte a tre novità assolute rispetto al passato. Temptation Island è già pronta a sorprendere.

Cosa cambierà nella nuova stagione di Temptation Island

Temptation Island è capace ogni anno di catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori, incuriositi dalle vicende amorose delle coppie. Una trasmissione storica che nel corso degli anni ha mantenuto intatte molte delle sue tradizioni, come il celebre incontro finale di fronte al falò di confronto. La prossima edizione in arrivo in estate porterà sicuramente una ventata di freschezza al format, che si aggiornerà con ben tre elementi rivoluzionari.

filippo bisciglia
Cosa cambierà nella nuova stagione di Temptation Island (Foto: Mediaset) – ot11ot2.it

Uno su tutti la location. Ha fatto molto parlare la notizia della chiusura dell’Is Morus Relais in Sardegna, il lussuoso resort vacanziero che da molti anni era la sede in cui veniva registrato Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia infatti, è stato costretto a traslocare e finalmente è stata rivelata la sua nuova sede.

Le riprese avranno luogo presso il resort Calandrusa di Guardavalle, una piccola città nella provincia di Catanzaro. In questo caso sarà lo splendido scenario del mare dello Ionio a fare da sfondo alle storie delle coppie. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Il cambio di location porterà necessariamente all’abbandono del famoso “pinnettu”, la tipica capanna pastorale sarda in cui i fidanzati erano soliti vedere i video dei rispettivi compagni.

Infine, un’ultima indiscrezione genererà grande entusiasmo negli amanti del programma. Anche quest’anno, proprio come accaduto nel precedente, Temptation Island dovrebbe raddoppiare con due edizioni. I volti che ne prenderanno parte non saranno soltanto Nip. Pare infatti, che la prima parte sarà dedicata alla versione classica dello show, mentre la seconda ai Vip. Non resta che scoprire quali coppie famose decideranno di mettere alla prova il loro amore.

Gestione cookie