Tale e Quale Show, bomba Mediaset nel cast: arriva l’appello del volto inaspettato di Canale 5

Uno dei volti più amati della tv legato da anni a Mediaset vorrebbe partecipare a Tale e Quale Show: Carlo Conti riceve l’appello per la prossima edizione.

I programmi che entreranno a far parte del palinsesto autunnale sono ormai dietro l’angolo e cresce il fermento tra le fila delle principali reti nazionali. La Rai, in particolar modo, è su più fronti impegnata a definire i cast dei suoi programmi di punta, che non tardano a tornare.

logo tale e quale show e carlo conti
Tale e Quale Show, bomba Mediaset nel cast: arriva l’appello del volto inaspettato di Canale 5 (Foto: Ansa) – ot11ot2.it

Uno su tutti Tale e Quale Show, che ancora una volta prenderà posto nella prima serata di venerdì a partire dal prossimo 26 settembre. Come di consueto, il padrone di casa Carlo Conti annuncerà i protagonisti del suo show nell’ultima settimana di luglio.

Fino a quel momento però, nulla è ancora deciso veramente. Negli ultimi giorni si sono alternati i nomi dei possibili concorrenti vip, che secondo diverse spifferate, hanno sostenuto i provini. Tra questi si è parlato della cantante partenopea Mavi, dell’ex vincitore del GF Jonathan Kashanian, delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, altresì note come le Donatella.

Nel frattempo però, c’è qualcuno che non avrebbe alcun timore di mettersi in gioco con le imitazioni di Tale e Quale Show. Si tratta di uno dei più amati fiori all’occhiello di Mediaset.

Celebre vip Mediaset pronto al grande salto? La confessione: “Io ci vado”

Non c’è più da sorprendersi nel vedere i volti di punta della televisione italiana transitare da una rete all’altra. Un continuo movimento finalizzato a tenere vivo l’interesse del pubblico, permettendo tra ospitate e cambi di rotta, di vedere i propri beniamini in un contesto diverso rispetto al solito.

luca laurenti
Celebre vip Mediaset pronto al grande salto? La confessione: “Io ci vado” (Foto: Ansa) – ot11ot2.it

Accade anche ai personaggi che storicamente sono legati ad un’azienda, come nel caso di Luca Laurenti. La famosa spalla di Paolo Bonolis ha fatto di Mediaset la sua casa fin dagli esordi, ma ha confessato che sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte la possibilità di una partecipazione in Rai.

Lo farebbe proprio per Tale e Quale Show, come ha detto a Superguida Tv in occasione della sua presenza in veste di doppiatore de I Puffi al Festival di Giffoni. “Quando si tratta di cantare o Tale e Quale o Tale e un altro… quando si canta si canta. Tutte le cose che faccio, le faccio con lo spirito di bambino. Se mi chiamano io ci vado”, sono state le parole del personaggio di Avanti un Altro.

In effetti Laurenti ha sempre fatto della musica una delle sue principali passioni e potrebbe cimentarsi senza difficoltà nelle esibizioni di Tale e Quale Show. É quello che ha tutta l’aria di essere un appello, che probabilmente in futuro non resterà nell’aria.

Basta pensare che l’amico di Bonolis ha già fatto la sua comparsata nel programma di Conti un anno fa, come ospite in accompagnamento a Massimo Bagnato.

Gestione cookie